Veronica Satti figlia Bobby Solo, la lite: perché?

Veronica Satti figlia Bobby Solo, la lite: perché? Questo se lo sono chiesti tutti quelli che hanno visto il Grande Fratello Nip e sentito la storia della giovane figlia dell’artista.Veronica Satti e Valentina è finita

I due non si sono visti per anni e a sfogarsi è stata l’ex compagna del cantante Mimma Foti. Questa ha specificò a DomenicaLive come riportato da Leggo: “Cosa può farti di così grave una ragazzina di tredici anni? Lui diceva a Veronica di rinnegare la madre e lei non voleva. Forse la rottura si è verificata perché lui voleva fare del male a me. Ha provato a farlo in tanti modi. Non è mai stato costante nel versamento degli alimenti. Quando Veronica ha fatto 18 anni ha smesso del tutto di pagare, invitando una diffida a Veronica di non rilasciare interviste“.

Veronica Satti figlia Bobby Solo, la lite: tutto è finito

Per fortuna Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha ritrovato suo padre. Tutto è finito anche grazie a Barbara D’Urso. La ragazza infatti ha partecipato al Grande Fratello Nip e ha parlato spesso della storia. Dopo l’uscita dalla trasmissione di Canale 5 la ragazza ha avuto modo di confrontarsi col padre e di iniziare un nuovo rapporto con lui. Una storia che ha dimostrato la maturità di entrambi e che potrebbe essere d’esempio per tanti parenti che non si parlano.

Impostazioni privacy