Home Personaggi Roberto Bolle è fidanzato? Spunta il nome dell’uomo misterioso

Roberto Bolle è fidanzato? Spunta il nome dell’uomo misterioso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Roberto Bolle è fidanzato? Nonostante l’alone di mistero sulla sua vita privata, spuntano nome e foto della sua famosa fiamma.

roberto bolle fidanzato
Roberto Bolle (Getty Images)

Roberto Bolle è fidanzato? L’etoile è molto riservato sulla sua vita sentimentale ma è stato paparazzato insieme ad un uomo molto famoso: ecco chi è.

Il 1 gennaio il ballerino e coreografo torna su Rai 1 con il galà “Danza con me” che come ogni anno prevede ospiti del mondo della danza e non solo. Sarà accompagnato alla conduzione da Serena Rossi e Lillo e ci sarà un omaggio speciale alla compianta Carla Fracci. Bolle torna con questo programma in un momento particolarmente fragile per la danza e lo spettacolo in generale e lo fa portando in scena tantissimi giovani artisti.

Torniamo, però, alla vita privata di Roberto: sapete con chi è fidanzato? Sui social e nelle interviste ci tiene molto alla sua privacy ma ormai è uscito alla luce del sole con un uomo noto.

Roberto Bolle e Valerio Staffelli: ricordate la discussione in diretta?

Roberto Bolle è fidanzato? Spunta il nome dell’uomo misterioso

Si chiama Daniel Lee il ragazzo con il quale il ballerino è stato fotografato da Dagospia durante un romantico weekend insieme. Nato a Bradford, in Inghilterra, nel 1986, è più giovane di Bolle di circa 11 anni.

Insieme formano una coppia davvero affiatata, ma cosa sappiamo del misterioso fidanzato? Lee non è di certo un personaggio qualunque ed è molto noto nel mondo della moda. L’uomo, infatti, si è laureato al Central Saint Martins College of Art and Design ed è poi diventato uno stilista molto famoso.

Daniel lavora per marchi di grandi prestigio come designer e stilista; ha inizialmente collaborato con Balenciaga e Donna Karan. Al momento pare che abbia portato il suo talento a Bottega Veneta, dov’è diventato direttore creativo, oltre che ad aver collaborato alle collezioni di Ferragamo.

Roberto Bolle, compleanno “con frecciata”: ce l’ha con il programma?

Roberto e il fidanzato sono stati fotografati insieme, mano nella mano, da Dagospia mentre si concedevano un romantico weekend a Venezia. Questo accadeva molto tempo fa e da allora pare non ci siano notizie certe sulla loro relazione: Daniel sarà ancora il fidanzato del noto ballerino? La sua vita è (quasi) tutta dedicata al suo primo amore: la danza, ma speriamo che la storia continui felicemente.