Roberto Bolle, compleanno con frecciata: non le manda a dire

Roberto Bolle nel giorno del suo compleanno ha annunciato un nuovo progetto e si è espresso sul talent Amici 20. Scopriamo cosa ha detto. 

Roberto Bolle (Rai)
Roberto Bolle (Rai)

Roberto Bolle nel giorno del suo compleanno ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, qui ha raccontato della sua carriera, della sua vita ed ovviamente non è mancato un riferimento al talent Amici di Maria De Filippi.

Oggi inoltre arriva su TimVision OneDance, la Masterclass condotta dal ballerino stesso. Infatti questo annuncio lo fa sul suo profilo Instagram con un post che spiega nel dettaglio in cosa consiste questo nuovo progetto: classi di Swing, Tango e Charleston, Street Dance -Hip hop, Street Jazz e Modern dance. Con OneDance, Bolle vuole portare la danza a tutti, in modo da poterla nuovamente condividere insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle e Michelle Hunziker, baci e abbracci fra loro: qualcosa è cambiato?

Roberto Bolle, intervista per il compleanno: stoccata ad Amici?

Roberto Bolle (Rai)
Roberto Bolle (Rai)

Dopo Danza Con Me, il programma andato in onda a Capodanno, Bolle torna in tv. Ebbene proprio nel progetto OneDance lo vedremo debuttare come insegnate, infatti sarà lui a dirigere quattro lezioni di danza classica. Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera ha confessato di non essersi mai cimentato prima nell’insegnamento, ma è una cosa che lo affascina da tempo e si è sempre ripromesso che una volta che smetterà di ballare quella sarà la sua strada.

Il maestro da cui lui trae ispirazione è sicuramente Wilhelm Burmann, la sua era una danza molto diversa da quella russa, più classica, ma allo stesso tempo tipica. Durante la sua carriera non sempre ha incontrato insegnati che lo facessero sentire a suo agio, in particolar modo ha confessato di esser rimasto terrorizzato dall’insegnamento di Patricia Ruanne.

A detta del ballerino, lei lo metteva a disagio, ricorda infatti quando una volta si mise addirittura a piangere in sala prove. Ma alla domanda se Maria De Filippi, dopo questa esperienza, lo chiamerà ad insegnare ad Amici ecco che arriva la sua risposta diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle: ecco come ha iniziato

Bolle al momento non è pronto nel concentrarsi al 100% sull’insegnamento, infatti se gli dovesse arrivare tale proposta aspetterebbe ancora del tempo prima di accettare.

Ma proprio in merito al talent di Amici ha sottolineato come non ama quando gli allievi attaccano i maestri, ricordiamo lo scontro avvenuto tra Rosa e Serene e le due rispettive insegnanti, reputa questo un comportamento alquanto diseducativo. Ebbene, a noi non ci resta che augurare un felice compleanno al grande ballerino italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Impostazioni privacy