Ashley Vite Al Limite è morta? Un finale drammatico

Ashley Bernard di Vite Al Limite è morta? Tantissimi telespettatori si sono affezionati alla sua storia che ha un finale drammatico: quanti chili ha perso?

ashley vite al limite

Ashley di Vite Al Limite è morta? La paziente del Dottor Nowzaradan ha avuto un percorso a dir poco travagliato all’interno del noto programma tv che va in onda su Real Time. In moltissimi si chiedono ancora oggi se sia morta oppure no, ma la sua storia purtroppo ha un finale davvero drammatico.

Ashley Bernard è una paziente che ha preso parte a Vite Al Limite la cui storia è davvero drammatica dal momento che il suo passato è davvero molto difficile dal momento che quando era giovane è stata purtroppo abusata.

Quando ha iniziato a prendere così tanto peso in maniera eccessiva, inoltre, la donna purtroppo ha perso il suo lavoro dal momento che non poteva nemmeno recarsi in ufficio tutti i giorni poiché il suo fisico non resisteva alla camminata quotidiana fino alla macchina ed al lavoro.

Entrata nel programma del dottor Nowzaradan a 288 chili, in molti si chiedono Ashley di Vite Al Limite sia morta oppure no. Ecco che cosa abbiamo scoperto e, soprattutto, quanti chili ha perso.

Dottor Nowzaradan quanto pesa? La risposta vi sorprenderà

Ashley Bernard Vite Al Limite è morta? 

La donna in un anno circa, ossia 11 mesi di dieta forzata e terapia, è arrivata a perdere purtroppo soltanto 60 chili e quest’oggi ha continuato a perdere peso ma comunque non è riuscita a raggiungere il suo peso ideale per fare l’operazione di bypass gastrico e perdere ulteriore peso in meno tempo dal momento che il suo obiettivo non è stato centrato.

Nicole e Ashley Vite Al Limite: un cambiamento sorprendente

In molti si sono chiesti se dopo il percorso di Vite Al Limite sia morta oppure se sia viva dal momento che la sua salute era a rischio poiché non aveva perso i chili sufficienti per l’operazione ma la verità è che sta bene ed è viva anche se ancora purtroppo in sovrappeso riuscendo ad arrivare a 228 chili soltanto, troppo poco per essere definita un caso di successo del programma.

Impostazioni privacy