Fidanzato Loredana Bertè chi è? La risposta della cantante spiazza

Fidanzato Loredana Bertè lo avete mai visto? La risposta sulla sua identità arriva dalla cantante in persona che lascia tutti di stucco.

Fidanzato Loredana Bertè
Getty Images

E’ tornata in onda in prima serata come giudice della nuova edizione di The Voice Senior giunto alla sua seconda edizione su Rai Uno con Antonella Clerici e con un grande successo.

Ma se in passato della sua vita sentimentale e dei suoi amori si è parlato tantissimo, oggi l’argomento resta avvolto nel mistero e infatti non si sa davvero molto sul suo compagno.

Ha parlare di lui è stata proprio la diretta interessata che proprio in una sua intervista ha dato una risposta che ha davvero spiazzato tutti: ecco di chi si tratta?

Loredana Bertè scandalo in tv: ricordate quella volta che fece scalpore

Fidanzato Loredana Bertè: “l’amore è sopravvalutato”

Fidanzato Loredana Bertè chi è? Pare proprio che la cantante dai capelli blu almeno ufficialmente sia single dopo le tante delusioni d’amore che ha avuto in passato e che lei stessa non ha mai nascosto.

“L’amore è sopravvalutato, non sono stata una moglie felice” ha raccontato in una sua passata intervista per Verissimo, ricordiamo infatti che la donna è stata sposata con il tennista Björn Borg per un lungo periodo. oltre che avere anche delle importanti relazioni con lo sportivo Adriano Panatta e il cantante Mario Lavezzi.

Insomma pare proprio che il suo cuore non sia legato a nessuno in questo momento e a chi le chiede se pensa ad un nuovo compagno risponde: “ho tantissime sorprese e tantissimi progetti per il mio futuro, in cui confluiranno questi miei 70 anni di vita”. Pare proprio che la cantante almeno su questo argomento voglia mantenere il massimo del riserbo e in fin dei conti come darle torto.

Loredana Bertè commossa in diretta: quel ricordo che fa ancora male

Detto questo, anche lei questa sera prenderà parte allo show di Rai uno condotto da Amadeus che saluterà definitivamente il 2021 in attesa di ritrovarla seduta sulla poltrona rossa nella nuova puntata di The Voice Senior che si sta continuando a confermare un grande successo settimana dopo settimana.

Impostazioni privacy