Liti Tv, quale sono state le migliori del 2021? Ecco la top tre

Liti Tv tengono sempre banco nelle prime serate italiane e non solo, in attesa di dire addio a questo 2021 scopriamo quale sono state le migliori.

Liti tv
screen tv

Manca davvero pochissimo alla fine del 2021, un anno molto particolare e di certo non privo di momento difficili per tutti gli italiani che si trovano ancora faccia a faccia con la grave emergenza sanitaria del Covid.

Ma in attesa di dire addio a questo anno, ci vogliamo concentrare su qualcosa di decisamente meno serio ma che ha tenuto incollati alla tv tantissimi telespettatori in diverse fasce orarie.

Scopriamo quindi la nostra top 3 delle liti più belle di questo anno in attesa di dare un caloroso benvenuto al 2022 che di certo ne regalerà altrettanto epiche.

Rai, uno dei programmi fa il botto: i suoi sono ascolti stellari

Gf Vip: Soleil vs Delia

Al primo posto è impossibile non inserire il confronto, uno dei tanti tra Soleil al momento ancora concorrente del Grande Fratello Vip e Delia Duran moglie di Alex Belli da qualche settimana espulso dal reality.

Le due se le sono davvero dette di santa ragione in diverse occasioni di incontro fino alla finale, quando l’attore ha deciso di dire addio al gioco, ma chissà cosa succede se la modella entra davvero in gioco nelle prossime settimane.

Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Andrea Nicole

Di qualche settimana fa è invece la lite avvenuta nello show del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, in cui il noto opinionista si è duramente scagliato contro la tronista Andrea Nicole che ha passato la notte con Ciprian prima delle scelta e senza comunicarlo alla redazione. “Siete stati due disonesti” ha inveito il ballerino, al momento la storia d’amore va avanti a gonfie vele.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi vs Akash

E concludiamo con qualcosa avvenuto diversi mesi fa, si tratta della passata edizione dell’Isola dei Famosi in cui è andato in onda uno scontro epocale tra la padrona di casa e il modello eliminato alla seconda puntata.

Covid e Vip: feste dure per molti di loro: ecco tutti i positivi

Tra i due infatti non c’è stato buon sangue fino alla fine della trasmissione nonostante il giovane sia poi rimasto in studio insieme agli altri eliminati. Chissà cosa succederà nella prossima edizione.

Impostazioni privacy