Gf Vip, Soleil confessione a luci rosse: “L’ho fatto in passato, non me ne vergogno”

Gf Vip raccoglie la confessione piccante di Soleil, quella che nessuno fino ad ora avrebbe mai pensato di poter sentire: ecco di cosa si tratta.

Gf Vip
screen tv

Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque che salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe vedere l’ingresso di Kabir Bedi e Delia Duran.

Nel frattempo al centro dell’attenzione ci è finita Soleil una delle vippone di questa edizione che ha fatto molto parlare di lei per la sua storia con Alex Belli che ha preso la scena per tantissime puntate.

“Mi è successo in passato” ha ammesso la bionda parlando con Nathaly Caldonazzo, ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa stesse parlando.

Gf Vip, Soleil isolata: ecco che cosa fa mentre tutti stanno ballando

Gf Vip Soleil Sorge: “Stavo con due ragazzi contemporaneamente”

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per le parole che Soleil ha detto nelle ultime ore proprio in una chiacchierata con Nathaly questa mattina che ha lasciato il web di stucco.

“In passato mi è capitato di stare contemporaneamente con due ragazzi, non me ne vergogno” ha ammesso la nota influencer che ha scatenato la curiosità anche dei tanti follower e telespettatori che la conoscono dai tempi di Uomini e Donne.

Davvero una rivelazione piccante la sua che dopo aver detto addio a Alex Belli da lunedì si troverà in casa proprio la moglie Delia Duran con cui ha avuto dei forti scontri nelle settimane passate, un rapporto che di certo porterà tanto scompiglio all’interno del reality. già nelle scorse ore pare che qualcuno abbia avuto un piccolo sospetto visto che Alex a casa durante il collegamento della puntata scorsa era da solo.

Gf Vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Soleil: “sei pazza?”

Detto questo, in attesa della prossima puntata in cui sarà decretato anche il nome di un nuovo eliminato tra i quattro al televoto, tuti i vipponi si troveranno a festeggiare il Capodanno insieme cosi come accaduto per Natale e chissà che durante la notte iù pazza dell’anno non possa succedere qualcosa di interessante? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy