Elisabetta Canalis ha le “corna”? La foto non lascia dubbi

Una nuova foto lancia un interrogativo tra i follower dell’ex velina: Elisabetta Canalis ha le corna? Ecco lo scatto che lo fa presagire. 

Elisabetta Canalis (Getty Images)
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis è uno dei personaggi dello spettacolo più popolari. Dopo lungo tempo in cui è stata lontana dalla televisione, l’ex velina è tornata in televisione conducendo il programma Vite da copertina, il talk show di Tv8 dove vengono raccontati aneddoti, curiosità, gossip e cronaca rosa dei Vip italiani e internazionali.

In questi anni, nonostante sia stata lontana dal piccolo schermo, Elisabetta non ha mai smesso di far parlare di lei. La showgirl infatti è sempre stata al centro del gossip. Nei primi anni Duemila in molti ricorderanno la love story con il calciatore italiano Christian Vieri, un amore che sembrava per sempre, fino alla rottura.

Tra le storie d’amore più chiacchierate e discusse del Nuovo Millennio è stata la relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney. L’ex velina è stata insieme alla star statunitense dal 2009 al 2011. A rubarle il cuore definitivamente, però, è stato il medico chirurgo italo-americano Brian Perri, con cui è convolata a nozze nel 2014.

Elisabetta Canalis fisico pazzesco: ha 43 anni ma ne dimostra 20 (FOTO)

Elisabetta Canalis ironia sulle “corna”: la foto

La conduttrice sarda è molto attiva sui social. Elisabetta infatti pubblica spesso foto e storie su Instagram in cui mostra ai suoi tanti follower i momenti della sua vita professionale, ma anche attimi della sua quotidianità familiare.

Poche ore fa ha pubblicato una foto di lei in bagno, peccato per un dettaglio che le ha fatto spuntare le corna. Quella particolarità che la stessa Elisabetta ha messo in risalto, cerchiandolo. La conduttrice infatti dietro le spalle aveva un cervo che in prospettiva ha fatto sembrare che avesse le corna in testa.

Elisabetta Canalis quanto guadagna? Cifre da capogiro, batte anche il marito

Uno scatto autoironico, anche perché la Canalis non ha che di preoccuparsi, visto che lei e Brian sono innamoratissimi. I due nel 2015 inoltre sono anche diventati genitori per la prima volta di  Skyler Eva Perri. La piccola è nata a Los Angeles dove vive la coppia da quando è convolata a nozze.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)
Impostazioni privacy