Csaba dalla Zorza, avete mai visto sua sorella Jennifer? È famosissima

Anche Jennifer sorella di Csaba dalla Zorza è un personaggio abbastanza famoso, e proprio come quest’ultima deve la sua notorietà al piccolo schermo.

Csaba Dalla Zorza
foto Instagram

Da anni Csaba Dalla Zorza è un volto della televisione molto noto, soprattutto grazie alla trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.

Lei infatti è un noto giudice di questo format, che sembra davvero piacere e avere parecchio successo tra il pubblico.

Pare che la notorietà televisiva sia un marchio di famiglia poiché anche la sorella di Csaba, Jennifer, è abbastanza famosa.

Le due infatti anche se in ambiti diversi sono riuscite a spopolare sul piccolo schermo.

Csaba Dalla Zorza, nota anche la sorella Jennifer

Forse non molti lo sapranno, ma in realtà non è soltanto Csaba Dalla Zorza, personaggio della tv, ad essere in famiglia un volto noto del piccolo schermo.

Anche la sorella Jennifer infatti ha i suoi trascorsi televisivi, lavorando però principalmente per la Rai.

Il pubblico televisivo infatti ha potuto conoscerla principalmente grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Detto Fatto, in onda su Rai2.

In questo programma, condotto da Bianca Guaccero, si è occupata in particolare di una delle sue passioni cioè la moda e specialmente il settore della biancheria intima.

Dal 2018 Jennifer ha quindi curato la rubrica dal titolo Svestita con stile, trovando sempre taglie perfette di indumenti intimi per donne con diverse fisicità.

Un ambito decisamente diverso rispetto a quello della sorella più famosa, che invece spopola su Real Time con programmi come Cortesie per gli ospiti.

Csaba infatti punta maggiormente sul settore del food, sua grande passione, a cui si dedica con anima e cuore.

Cortesie per gli ospiti, un grande cambiamento

Intanto tutti coloro che conosco e seguono da tempo il programma Cortesie per gli ospiti, hanno dovuto fare i conti con un grande cambiamento.

Uno degli storici giudici degli ultimi anni, Diego Thomas, non sarà più presente infatti nelle nuove puntate di questo format.

A prendere il suo posto è arrivato Luca Calvani, volto già noto della televisione, che ha partecipato a diversi programmi.

Si è anche inscenata una polemica sui social che ha visto protagonista proprio Csaba, quando un fan di Diego si è domandato il motivo per cui è stato sostituito l’uomo anziché lei.

La risposta al quesito è arrivata poi dalla diretta interessata, che ha rilasciato un commento secco ed ironico, rimanendo però elegante come sempre.

Jennifer dalla Zorza

Impostazioni privacy