Csaba Dalla Zorza ha un ristorante? Ecco come assaggiare i suoi piatti

Csaba Dalla Zorza è conosciuta al grande pubblico per essere una famosa food blogger, ma ha un ristorante?

Csaba Dalla Zorza
foto Instagram

Food blogger, scrittrice e personaggio molto conosciuto nel mondo della televisione italiana, da tanti anni prende parte a programmi di successo su Real Time sempre dedicati alla cucina.

Il suo ultimo libro The Modern Cook è stato davvero un grande successo e forse se tante persone hanno imparato a cucinare è anche merito dei suoi suggerimenti che molto spesso inserisce anche nella sua pagina social.

Quello che però tutti si chiedono è se la food blogger abbia o meno un ristorante e in questo caso dove si trovi: scopriamolo insieme.

Csaba Dalla Zorza sui social presenta la “sua” cucina

Csaba Dalla Zorza come accennato prima è diventata molto popolare negli ultimi anni grazie alla sua partecipazioni in programmi di grande successo sempre dedicati alla cucina.

Diplomata come chef nella cucina francese non ha un ristorante vero e proprio ma come lei stessa ama definirlo si trova molte volte a realizzare tante ricette nella “sua” cucina, ovvero quella della casa dove abita.

Sono davvero tanti i piatti che realizza che si adattano a tanti palati diversi e che sono delle vere fonti di ispirazioni per tutti i suoi follower che forse grazie a lei non devono ricorrere ad un piatto veloce dell’ultimo minuto.

Proprio in alcuni dei suoi ultimi post social la scrittrice si è dilettata nella realizzazione di piatti prettamente autunnali, come i passatelli in brodo oppure come dessert il plumcake alla carota che di certo avrà regalato tantissime soddisfazioni ai suoi follower che hanno riempito di like i suoi post realizzati sempre con tanto amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Csaba Dalla Zorza, sapete qual’è il suo titolo di studio?

Insomma davvero un grande successo quello della food blogger che proprio in questo nuovo anno ha debuttato in tv con il programma The Modern Cook che prende il nome dal suo ultimo libro. Staremo a vedere con quale altra ricetta delizierà le nostre giornate di autunno, di certo da oggi in poi non ci saranno più problemi a cucinare un piatto nuovo e gustoso.

Impostazioni privacy