Uno Mattina, si corre ai ripari: è una lotta contro il tempo

Uno Mattina torna in onda ma sono proprio i due conduttori ad evidenziare la lotta contro il tempo che si sta vivendo proprio in queste ore.

unomattina conduttori

E’ tornato in onda il programma della mattina che ieri ha aderito allo sciopero a cui hanno preso parte diversi programmi di punta di Rai Uno.

Proprio nei minuti iniziali del talk show sono però stati i due conduttori ha mettere in evidenza la totale lotta contro il tempo a cui tutti stanno cercando di prendere parte per la situazione attuale.

Ma andiamo nello specifico e cerchiamo di scoprire con quale argomento i due conduttori hanno aperto la puntata odierna che di certo sarà molto seguita.

Uno Mattina che batosta: la rabbia della Rai

Uno Mattina, contagi Covid alle stelle: come arginare i positivi?

Uno Mattina è da poco tornato in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti su Rai Uno.

Proprio come primo argomento è stato preso quello che in queste ore sta preoccupando tutti i cittadini italiani e che riguarda l’aumento dei contagi causa Covid, pare infatti che in questo periodo di feste si sia raggiunto un nuovo picco.

Da come raccontano i due conduttori si tratta di una soglia che arriva ai 100 mila contagi e che quindi ha portato la necessità di una riunione da parte del Consiglio dei Ministri per rivedere le regole sulla quarantena e l’isolamento. Un modo necessario per poter correre ai ripari quanto prima ma anche per non bloccare l’intero Paese che per il Covid sta continuando a vivere momenti di grande sofferenza, la stessa che tutti gli Italiani condividono.

Insomma davvero un argomento importante che gli stessi due conduttori stanno trattando anche con i loro ospiti in studio con molta serietà, la stessa che da sempre li contraddistingue.

Uno Mattina, allarme in diretta: paura per i due conduttori in studio

Detto questo, dopo lo stop nella giornata di ieri per lo sciopero a cui hanno aderito molti programmi di Rai Uno, il talk show della mattina è tornato in prima linea nei confronti dell’emergenza e non solo.

Impostazioni privacy