Storie Italiane cambia orario: quando va in onda Eleonora Daniele?

Storie Italiane cambia orario, la conduttrice di Rai Uno lascia tutti di stucco con la notizia davvero inaspettata: quando andrà in onda.

Storie Italiane
Eleonora Daniele, Storie Italiane (RaiPlay)

Si torna a parlare della conduttrice della mattina che come ogni giorno anche domani tornerà in onda con una nuova puntata del talk show di Rai Uno che continua a riscuotere un grande successo.

Quello che però nessuno si aspettava è la notizia che lei stessa ha dato in modo ufficiale e che riguarda la messa in onda delle nuove puntate che cambieranno fascia oraria.

Andiamo quindi con calma e cerchiamo di capire quando andrà in onda il programma della mattina che la giornalista porta avanti da tanti anni.

Storie Italiane arriva lo sfogo in diretta, il brutto evento che l’ha devastata

Storie Italiane, cambia l’orario della sua messa in onda

Storie Italiane torna ad attirare l’attenzione dei telespettatori ma questa volta per un cambio di programma o meglio di orario che la conduttrice stessa ha annunciato con grande stupore di tutti ma che di certo l’ha rende molto orgogliosa.

La puntata in questione sarà quella di domani che si preannuncia davvero molto particolare: “domani avremo più tempo del solito, la nostra diretta dovrebbe iniziare intorno alle nove” ha ammesso la conduttrice. Ricordiamo infatti che in genere la diretta inizia alle dieci per poi dare la linea intorno all’ora di pranzo ad Antonella Clerici ma almeno per domani i piani saranno diversi.

Non sappiamo se ci sia un motivo particolare legato a questa decisione potrebbe anche darsi che visto il successo, la rete voglia provare ad allungare il programma della mattina per poi lasciare questa decisione definitiva.

Ad ogni modo per il momento questo non è dato saperlo ma di certo i telespettatori della conduttrice saranno molto felici visto che la seguono da anni con grandissimo affetto lo stesso che non le è mai mancato nemmeno sui social.

Storie Italiane, in diretta l’appello disperato della madre tra le lacrime

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa accadrà nella puntata di domani e se davvero sarà speciale come tutti si aspettano. Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy