Francesco Facchinetti in quarantena, come sta? Il dramma del cantante

Francesco Facchinetti in quarantena fiduciaria. La sfortuna ha colpito il cantante che non ha potuto partecipare al cenone con la famiglia.

facchinetti piange

Il Natale si avvicina sempre più e tra cene e regali, tutti si apprestano per festeggiare al meglio questo magico periodo dell’anno. La sfortuna, purtroppo, non guarda in faccia nessuno. Ne sa qualcosa Francesco Facchinetti, il quale travestito da Babbo Natale era pronto a portare i doni ai suoi colleghi e alla sua famiglia. Tuttavia, il fato ha voluto che una delle persone che lavora a casa sua è risultata positiva al Covid-19 e quindi nemmeno lui può uscire di casa, in quanto è costretto a fare la quarantena fiduciaria.

Come sappiamo, purtroppo, in questo periodo i contagi sono in risalita e per prassi se si ha un contatto con una persona risultata positiva, occorre restare in quarantena. Chi ha la sfortuna di essere positivo o di dover affrontare l’isolamento fiduciario in questo periodo dell’anno deve purtroppo rinunciare ai vari pranzi e cenoni delle feste.

Purtroppo è così anche per Facchinetti, che sta bene, ma deve comunque restare in casa, onde evitare dei rischi. Come si può vedere nelle stories su Instagram, con lui c’è anche “Tata”. Naturalmente, il morale è a terra, ma il cantante non si perde d’animo e anche grazie ai social tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi e affezionati fan.

Francesco Facchinetti nella storia: primo al mondo a farlo

Francesco Facchinetti, in quarantena fiduciaria: salta il cenone con la famiglia

Francesco Facchinetti sta raccontando su Instagram il difficile momento che sta vivendo. Proprio a ridosso delle feste più importanti, una persona che lavora a casa sua è risultata positiva e per questa ragione deve seguire l’isolamento fiduciario.

Una vera e propria sfortuna. Come ha mostrato nelle stories, mentre tutta la sua famiglia, ben ventisei persone erano a cenare “Da Vittorio”, un ristorante con tre stelle Michelin, lui è dovuto rimanere a casa, mangiando una tristissima cena, in confronto alle prelibatezze che la sua famiglia si stava apprestando a mangiare.

Francesco Facchinetti lancia l’allarme: “È successo anche da voi”

Certamente, il noto produttore discografico non mancherà di tenere costantemente aggiornati i fan e follower che con tanto affetto lo seguono e lo supportano ogni giorno.

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy