Home Personaggi Giulia, avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti?

Giulia, avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24

Avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti? Si chiama Giulia e ieri è stata festeggiata da tutta la famiglia per il suo compleanno

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Facebook

Avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti? Si chiama Giulia ed è la figlia del noto tastierista e cantante dei Pooh. Quella di ieri, per lei è stata una giornata del tutto speciale in quanto ha compiuto 30 anni. Infatti è nata il 14 novembre del 1991.

La ragazza è sposata con il marito Juri Ambrosioni ed ha due splendidi bambini, Alessandro e Lorenzo. Lontana dalla luce dei riflettori, possiede insieme al marito una palestra a Bergamo e anche un bar.

Il papà Roby ha pubblicato su Instagram alcune immagini della festa che ieri tutta la famiglia ha tenuto per lei per i suoi 30 anni. Un evento speciale e festeggiato con le persone più care. Una giornata certamente indimenticabile.

Giulia Facchinetti, la sorella di Francesco Facchinetti ha compiuto 30 anni

Lei è Giulia Facchinetti, nata il 14 novembre 1991, nella sua formazione si è laureata all’International Economics, Management and Finance dell’Università Bocconi, per poi frequentare un Master in Management Internazionale. È la sorella minore di Francesco Facchinetti.

Per un certo periodo ha lavorato in Gewiss e successivamente ha aperto insieme al marito Juri Ambrosioni una Wellness Boutique. La coppia ha deciso di aprire una palestra, allestendola secondo il modello delle migliori strutture di questo tipo presenti negli Stati Uniti, dopo aver trascorso un’estate in USA e aver studiato i migliori centri benessere. Oggi hanno anche un bar insieme.

giulia facchinetti
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti manager di chi? Tutti gli artisti che ha lanciato

Roby Facchinetti, il papà – che è molto attivo su Instagram – ha voluto celebrare il suo compleanno con una meravigliosa festa, dove erano presenti tutte le persone più care: amici, parenti, mamma Giovanna e, appunto, papà Roby.

Giulia Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Circondata da tutto questo amore incondizionato, Giulia ha passato una serata indimenticabile per festeggiare i suoi 30 anni. Come si può vedere dalla foto, tutti sono felici e sorridenti. Un momento magico, vissuto insieme alle persone alle quali si vuole più bene.