Caterina Balivo, la sua “nuova ossessione” dopo la tv

Caterina Balivo mostra su Instagram la sua “nuova ossessione”. Dopo la televisione, ecco cosa piace fare alla nota conduttrice

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

Caterina Balivo è una delle conduttrici tra le più amate della televisione. Brillante, simpatica e professionale, nel corso della sua carriera ha condotto importanti programmi come Vieni Da Me, Detto Fatto e Festa Italiana, attirando l’attenzione e l’ammirazione del pubblico.

Tuttavia, da un po’ di tempo, la presentatrice non è più apparsa in televisione e per questa ragione i fan sono in apprensione avendo il timore di rivederla sul piccolo schermo troppo in là con il tempo.

In questo periodo, Caterina, che vive felice con la sua famiglia, il marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora, è diventata una vera e propria star del web. Il suo profilo Instagram è piuttosto seguito dai follower e lei ama condividere con loro le sue passioni. Quest’oggi ha mostrato a tutti la sua nuova “ossessione”.

Caterina Balivo, la sua nuova “ossessione”: ecco la sua nuova attività

Come sappiamo, la scelta di Caterina Balivo di allontanarsi dalla televisione ha colto un po’ alla sprovvista i fan che vorrebbero sempre vederla sul piccolo schermo, amando il suo carattere e il suo modo di fare. La conduttrice aveva maturato questa decisione per restare più vicina alla sua famiglia.

Quando ritornerà, ancora non è dato saperlo. Tuttavia, in questo periodo, ha trovato grande popolarità su Instagram, dove è seguita da 1,4 milioni di persone. Piuttosto attiva sulla piattaforma, ogni giorno condivide con i propri fan le sue passioni e le sue riflessioni. Quest’oggi ha voluto far vedere la sua nuova “ossessione”, una nuova attività a cui si sta dedicando con grande passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo contro il noto programma: “Sono amareggiata”

Come si può apprendere dalla sua ultima story su Instagram, la sua nuova ossessione riguarda i prodotti di cosmetica. La conduttrice ama prendersi cura di se stessa e lo fa con i migliori prodotti possibili, che spesso consiglia a tutti i fan che la seguono. L’augurio di tutti quanti è di poterla “riabbracciare” in tv il più presto possibile.

caterina balivo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy