Gf Vip anticipazioni 27 dicembre 2021: Sonia Bruganelli sarà in studio?

Gf Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata a distanza di una settimana dalla precedente, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione.

Gf Vip
GF Vip 6

E’ tempo di una nuova puntata per il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini che a distanza di una settimana torna con tantissime situazioni completamente diverse da quelle che aveva lasciato.

Tanto per cominciare ci sarà una nuova eliminazione, a rischio Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli e Valeria Marini con Giacomo Urtis chi lascerà per sempre il gioco?

E nell’attesa di scoprire qualche altra piccola anticipazioni, la domanda che tutti si pongono è: ci sarà in studio Sonia Bruganelli dopo il litigio con il padrone di casa?

Gf Vip ex concorrente senza freni, la stoccata spiazza

Gf Vip anticipazioni oggi: Sonia Bruganelli “perdona” Alfonso Signorini?

Gf Vip parte con con un grandissimo colpo di scena che questa sera in diretta sarà confermato e che riguarda Sonia Bruganelli, una delle opinioniste della stagione.

Pare infatti che la moglie di Paolo Bonolis non sarà presente in studio ma il motivo non riguarda il litigio con Signorini che pare sia stato risolto ma le vacanze di Natale già programmate come ha fatto sapere Gabriele Parpiglia qualche giorno fa. Al suo posto Elenoire Casalegno anche lei ex vippona del reality.

Detto questo, al centro dell’attenzione finiscono Biagio e Miriana che ormai sembrano essere una vera coppia nonostante la fidanzata del giovane fuori dalla casa, questa sera infatti si chiariranno gli ultimi dubbi rimanenti sui due.

E poi ancora Alessandro e Sophie che sono davvero molto vicini dopo la fine della conoscenza dell’ex tronista con Gianmaria. Il loro rapporto ha infatti scatenato la gelosia di Jessica che ha messo in discussione anche la sua amicizia con la bionda. Questa sera inoltre bisognerà capire se Alessandro Basciano sarà dentro la casa dopo il lutto che lo ha colpito ovvero la morte del nonno.

Gf Vip eliminazioni programmate? Il dubbio cresce

Infine si parlerà anche di Gianmaria e Federica, i due sembrano aver iniziato una conoscenza molto intima. Per concludere pare che Katia Ricciarelli riceverà la sorpresa dentro la casa di Pippo Baudo.

Impostazioni privacy