Gf Vip, sapete chi paga davvero per i look dei “vipponi”?

Gf Vip torna in onda questa serata sapete chi paga per i look bellissimi  che i vipponi sfoggiano in prima serata? Scopriamolo.

Gf Vip
screen tv

Mancano davvero pochissime ore per la nuova puntata del reality di Canale Cinque che di certo sarà piena di colpi di scena a distanza di una settimana in cui tanti equilibri sono davvero cambiati.

Nell’attesa di capire qualche cosa in più e di scoprire chi sarà il nuovo eliminato tra Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis, una domanda sorge spontanea.

Avete idea di chi paga i look che i vipponi sfoggiano settimana dopo settimana in prima serata nel corso delle varie puntate? Scopriamolo.

Gf Vip eliminazioni programmate? Cresce il dubbio

Gf Vip, chi paga i vestiti dei vip in onda su Canale Cinque?

Gf Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata che anticipa Capodanno e Gennaio in cui sono previsti tanti nuovi ingressi.

Ma quello che tutti si chiedono è chi cura e paga i look che i vipponi all’interno della casa sfoggiano settimana dopo settimana con grande stile facendo girare la testa a tutti i telespettatori che li seguono.

Ebbene la risposta vi sorprenderà, pare infatti che non tutti i look indossati appartengano davvero ai vip in questione, sembra infatti che molti vestiti cosi come gli accessori vengano decisi prima del loro ingresso dai vip stessi con un esperto di moda o una persona di loro fiducia.

Di certo fanno parte di brand o di collezioni passate ma in ogni caso rispettano gli accordi che il vip ha preso prima di entrare con le varie aziende che di certo hanno una grande pubblicità, quel che è certo è che il reality non entra in questo tipo di accordi. Infatti nel primo caso, è il concorrente a pagare personalmente l’abito scelto visto che potrebbe essere di sua proprietà, o  invece potrebbe prenderli in prestito e restituire in seguito al brand dopo la fine del reality.

Gf Vip anticipazioni 27 Dicembre, Sonia Bruganelli sarà in studio?

Infine nel caso in cui la sua partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia dovesse continuare per più tempo, sarà cura proprio dello stylist o di una persona di fiducia mandare i nuovi abiti che rispecchiano i suoi gusti.

Impostazioni privacy