Evelina Nazzari marito chi è? Un dramma lo ha sconvolto per sempre

Evelina Nazzari figlia del grande attore italiano è stata sposata per tanto tempo con un uomo con cui ha condiviso un grande dolore.

Evelina Nazzari
screen tv

Figlia del grande attore italiano Amedeo Nazzari è molto conosciuta perchè cosi come il padre anche lei ha intrapreso la carriera di attrice dedicandosi principalmente al teatro.

Della sua vita privata non sappiamo molto, è da tempo separata anche se l’identità del suo ex marito almeno per il momento resta ignota, di lui non sappiamo infatti nemmeno il nome.

Quel che è certo è che insieme ancora oggi portano nel cuore un grande dolore, un dramma che ha cambiato la loro vita per sempre. Di cosa si tratta?

Serena Bortone imbarazzata: per il siparietto hot: gaffe in diretta

Evelina Nazzari: “cosi rivivo il suicidio di mio figlio”

Evelina Nazzari continua ad essere una delle attrici di punta del nostro teatro italiano ma oltre alla sua carriera quello che la rende unica è legato al dramma del figlio Leonardo morto suicida a 26 anni.

“Una vicenda dolorosa, che ha molto a che fare con la mia storia privata. Anche io, anni fa, tentai di salvare un ragazzo problematico dal suicidio, senza riuscirvi: si chiamava Leonardo, aveva 26 anni, era mio figlio” sono queste le parole dell’attrice al Corriere. it parlando del suo spettacolo e ancora: “persino alcune frasi mi risuonano dentro: le avrei potute dire, e forse le ho dette. Questa è la magia concessa a noi attori: poter rivivere in scena sentimenti immaginati da altri, mettendoci la propria esperienza personale”.

Davvero un dramma atroce quello che la grande attrice ha vissuto e che ancora oggi vive come un qualcosa di totalmente innaturale, il giovane aveva 26 anni e come lei stessa ha raccontato si è tolto la vita dopo anni di sofferenze.

Serena Bortone cambia programma? Per lei un nuovo ruolo

“E’ assurdo che un padre o una madre sopravvivano al proprio figlio. Io mi sento orfana di Leonardo che, dopo anni di sofferenza, si è tolto la vita: la sua esistenza è finita, e non ha senso. Per questo non riesco ad andare nemmeno al cimitero sulla sua tomba, è innaturale” ha infine concluso.

Impostazioni privacy