Simona Ventura, disavventura a Natale: il video finisce male

Simona Ventura il video di auguri sui social finisce male, ecco che cos’è successo durante le riprese: un piccolo inconveniente.

simona ventura
Fonte foto: Getty Images

Simona Ventura, il video di auguri finisce male: che cos’è successo? Nel bel mezzo delle riprese accade qualcosa di totalmente inaspettato.

Le feste ormai sono entrate nel vivo e su Instagram e gli altri social è un tripudio di foto e video a tema natalizio dei vip. In molti hanno voluto mostrare ai fan le decorazioni sfarzose nelle loro bellissime case e non fa eccezione la Ventura. La conduttrice ha condiviso un video in cui, vestita di tutto punto, vuole fare i suoi più sinceri auguri ai suoi follower, ma qualcosa è andato storto.

La donna è immersa nel suo impegno insieme alla collega Paola Perego con Citofonare Rai 2. Il programma sembra andare a gonfie vele e catturare l’attenzione del pubblico della domenica mattina. Un bel risultato per la Ventura, soprattutto dopo il flop della stagione passata con Game of Games.

Simona Ventura e l’esibizione mostruosa: Il video non lascia dubbi

Simone Ventura, il video di auguri finisce male: cos’è successo?

Doveva essere un messaggio di augurio elegante e caloroso ma, purtroppo, qualcosa è andato storto: “Passo dopo passo anche quest’anno…” inizia Simona che viene poi interrotta bruscamente da un incidente di percorso.

Avvicinandosi alla telecamera con passo spedito ed elegante, la conduttrice è stata interrotta dal grande albero di Natale che ha deciso di cadere proprio in quel momento, colpendola di striscio sulla testa. Si sarà fatta male?

Alla Ventura scappa un “ahia!” e si massaggia la testa ma il regista del video, implacabile, le intima di continuare: “Si ma vai avanti, non se ne accorge nessuno…” Simona un po’ incerta decide di augurare a tutti un “buon Natale”.

Simona Ventura in lutto: “Sei stata una grande guerriera”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Un video casuale o tutta una montatura per strappare una risata? I fan della conduttrice non hanno dubbi sulla sua simpatia e le ricambiano gli auguri in modo assolutamente affettuoso.

Simona è sempre molto attiva sui social anche se di recente aveva manifestato il suo disappunto per una censura da parte del social. Un suo post di solidarietà nei confronti della giornalista Greta Beccaglia è stato eliminato perché inaspettatamente non conforme alle “linee guida in materia di nudo e atti sessuali”.

Impostazioni privacy