Romina Power, quel lutto tremendo sotto Natale: cantante in lacrime

Un periodo delicato e doloroso quella che sta vivendo Romina Power. La cantante deve fare a meno di una persona a lei molto cara. Ecco di chi si tratta.

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

È risaputo che durante le festività a mancarci di più sono le persone che ci hanno lasciato. La stessa cosa vale per Romina Power. La cantante nei giorni scorsi ha voluto ricordare su Instagram alcuni membri della sua famiglia che sono mancati in tutti questi anni.

Ha pubblicato foto della madre Linda Christian e del padre Tyrone Power. Ma ha condiviso con i suoi tantissimi follower anche un dolce scatto di lei con la sorella Taryn che all’epoca era solo una neonata, mentre lei aveva poco più che un anno. Momenti dolci che fanno capire quanto la cantante sia attaccata alla sua famiglia.

Ma Romina in questi giorni deve convivere anche con il ricordo di una persona venuta a mancare proprio durante il periodo natalizio. Un uomo per lei importante che l’ha sempre aiutata e sostenuta in tutti questi anni.

Romina Power, nuovo grande amore per lei? Le ultime novità sulla donna

Romina Power, due anni fa in lutto: moriva Neem Karoli Baba

La Power in questi anni è diventata molto social. Utilizza i suoi canali per condividere momenti legati alla sua attività professionale, sprazzi di vita quotidiana con i figli, ma anche ricordi ed aneddoti del passato.

Il 23 dicembre 2019, Romina aveva rivelato ai suoi follower la morte di una persona a lei molto vicina, tanto da scrivere su Instagram: “Lui era il mio vero amore”, a sottolineare il forte legame che c’era tra di loro.

Si trattava di Ram Dass, un noto guru di 88 anni che l’ha aiutata durante periodi difficili che ha dovuto affrontare durante la sua vita. La cantante aveva raccontato ai follower di aver incontrato e conosciuto l’uomo alle Hawaii, durante un rito spirituale a cui aveva deciso di andare diversi anni fa.

Romina Power e Loredana Lecciso in che rapporti sono oggi? La verità

romina power lutto neem karoli baba

In pochi sanno che per Romina la spiritualità è molto importante. Da tempo frequenta un centro buddista, un ambiente che l’ha aiutata proprio nel superare questi lutti che l’hanno colpita in maniera ricorrente.

Impostazioni privacy