Simona Ventura, l’esibizione “mostruosa” non passa inosservata: le conseguenze

Simona Ventura finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Protagonista insieme a Fiordaliso di una esibizione canora “mostruosa” su Rai Due

Simona Ventura
Fonte foto: Getty Images

Ogni domenica, Simona Ventura va in onda su Rai Due, insieme alla sua collega e amica Paola Perego. Insieme conducono Citofonare Rai 2, il programma televisivo, che va in onda dallo studio 2 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, e che ha l’obiettivo di narrare la tipica domenica italiana.

Infatti, le conduttrici mostrano i siti più belli d’Italia, i musei e i mercati che popolano le città durante la giornata tradizionalmente dedicata al riposo. Inoltre, con i loro “amici della domenica”, ovvero attori, cantanti e personalità dello spettacolo vengono raccontate storie e racconti, senza dimenticare i celebri giochi telefonici.

A tal proposito, la conduttrice Simona Ventura è finita nel mirino di Striscia la Notizia e della sua celebre rubrica “I nuovi mostri” per la sua esibizione canora in coppia con Fiordaliso. Le doti da cantante della presentatrice sono state riprese dal tg satirico che ha definito la sua performance come “mostruosa”. Dal canto suo, Supersimo l’ha presa benissimo e con grande autoironia ha postato il video nelle sue stories Instagram, ringraziando Striscia.

Simona Ventura, l’esibizione canora finisce ne “I nuovi mostri di Striscia la Notizia”

Lo sappiamo. Striscia la Notizia non risparmia proprio nessuno e il programma di Antonio Ricci è sempre attento a tutto ciò che di esilarante accade in televisione. Questa volta è toccata a Simona Ventura, protagonista di una performance canora in coppia con Fiordaliso durante il suo programma Citofonare Rai 2.

La conduttrice ha ringraziato con simpatia e grande autoironia il tg satirico. D’altronde il suo video è diventato piuttosto virale sul web, dove gli utenti sono sempre molto attenti a tutti gli aspetti e a ciò che succede durante i loro programmi preferiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, la foto del passato rivela un dettaglio: era destino?

Ecco uno stralcio dell’esibizione di Supersimo. Come sempre, la vedremo in televisione ogni domenica con Paola Perego e i loro grandi ospiti.

Impostazioni privacy