Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi prima di lei amava una modella

Prima di innamorarsi della conduttrice televisiva Silvia Toffanin, il compagno Pier Silvio Berlusconi a quanto pare era innamorato di una modella.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

Pier Silvio Berlusconi prima di conoscere la sua attuale compagna e donna della sua vita Silvia Toffanin, ha avuto una relazione davvero molto importante con una ex modella.

È stato poi però con la Toffanin che sembra aver trovato la sua vera stabilità, donna attualmente impegnata nella nuova edizione della trasmissione televisiva Verissimo, che conduce ormai da moltissimo e stagioni.

È diventato infatti per il programma un volto imprescindibile, che con la sua conduzione semplice e i modi gentili ed eleganti, sa come colpire i telespettatori.

Verissimo, Silvia Toffanin ‘asfalta’ gli ospiti: fan in visibilio

Silvia Toffanin, l’ex del compagno Pier Silvio Berlusconi

Da anni ormai Pier Silvio Berlusconi fa coppia fissa con l’attuale compagna Silvia Toffanin, conduttrice televisiva.

È con lei infatti che dal 2002 ha una relazione importante, anche se i due ancora pare non abbiamo intenzione di sposarsi.

Insieme però hanno già creato una propria famiglia, e nel 2010 hanno avuto il figlio Lorenzo Mattia mentre nel 2015 la figlia Sofia Valentina.

Prima dell’importante storia d’amore con la Toffanin però Pier Silvio aveva avuto una relazione molto importante con un’altra donna, una ex modella e cioè Emanuela Mussida.

I due si erano conosciuti nel 1984 ad una festa di Capodanno che a quanto pare era stata organizzata nella villa di Arcore del padre e cioè Silvio Berlusconi Berlusconi.

Fra di loro scattò subito una scintilla, che portò ad una relazione molto importante che durò diverso tempo e sfociò anche nella nascita della primogenita Lucrezia Vittoria.

È stata proprio quest’ultima che oltretutto ha già reso nonno all’età di soli 51 anni il proprio padre, con la nascita ad aprile della piccola Olivia.

Silvia Toffanin, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna a Verissimo

Per quanto riguarda la Mussida di lei sappiamo che, come già anticipato, ha un passato di ex modella ed è diventata poi imprenditrice.

In seguito ha deciso di ritirarsi a vita privata e dunque lontana dagli occhi indiscreti del mondo del gossip che sembrava non appartenerle.

Attualmente di lei sappiamo anche che è una fondatrice di un’organizzazione Onlus che ha come scopo quello di occuparsi di animali che si trovano in difficoltà.

Sembra inoltre che anche la donna si sia rifatta una vita sentimentale e sia legata ad un nuovo compagno, dalla quale ha avuto anche la sua seconda figlia.

Impostazioni privacy