Silvia Toffanin, stipendio da capogiro: quanto guadagna a Verissimo?

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di Verissimo ma nell’attesa cerchiamo di scoprire a quanto ammonta il suo stipendio: cifra da capogiro.

Anche oggi la conduttrice di Canale Cinque torna in onda con una nuova puntata di Verissimo che visto il suo grande successo in questa stagione tv ha raddoppiato i suoi appuntamenti a due alla settimana.

Silvia-Toffanin-stipendio

Di puntata in puntata la forbice di spettatori è sempre più alta, sono davvero in molti i fedelissimi che ogni pomeriggio fanno trionfare la conduttrice che porta avanti il programma ormai da molti anni.

Quello che però forse non tutti sanno è a quanto ammonta il suo stipendio che da quello che si legge sul web pare essere una cifra da capogiro: ecco di quanto parliamo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Silvia Toffanin stipendio, ecco quanto guadagna la conduttrice

Silvia Toffanin lascia davvero di stucco il pubblico ma il motivo non riguarda qualcosa successa nella nuova puntata di Verissimo ma lo stipendio della conduttrice.

Da quello che si legge sul web pare che la conduttrice di Canale Cinque nel 2018 abbia percepito una cifra di 1.37 milioni di euro anche se non è chiaro se le stesse cifre sono continuate anche negli anni successivi.

Davvero un guadagno da capogiro per lei che quest’anno ha raddoppiato la sua messa in onda da solo il Sabato anche alla Domenica e il motivo è legato al grande successo da tutti i punti di vista del talk show del pomeriggio.

Detto questo, tra poco arriva in onda una nuova puntata che di certo ci terrà compagni fino allo stop di Natale per poi riprendere con il nuovo anno per quella che sempre essere un vero appuntamento fisso degli italiani che settimana dopo settimana risulta sempre imbattibile nei confronti dei diretti concorrenti.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi sono parenti? Il retroscena incredibile

Restiamo dunque in attesa di scoprire chi saranno gli ospiti della nuova puntata e che cosa succederà anche nella puntata di domani pomeriggio certi che in ogni caso anche questa volta la presentatrice raddoppierà o confermerà il suo grande successo.

Impostazioni privacy