Verissimo, Silvia Toffanin ‘asfalta’ gli ospiti: fan in visibilio

Nell’ultima puntata trasmessa del programma Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto impazzire i fan con una risposta del tutto inaspettata. 

Verissimo
Verissimo

È stato nell’ultima puntata andata in onda della trasmissione Verissimo che la conduttrice Silvia Toffanin si è resa protagonista di un momento davvero particolare.

La donna infatti ha completamente sorpreso tutti i telespettatori e i suoi fan con una risposta secca e del tutto inaspettata che ha rivolto a due ospiti in studio.

La reazione dei seguaci della donna e della trasmissione è stata subito immediata. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Silvia Toffanin, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna a Verissimo

Verissimo, la reazione inattesa della Toffanin

Nelle ultime settimane è tornato a far parte dei palinsesti Mediaset il programma Verissimo, talk show molto apprezzato dal pubblico.

Per tutti coloro che si fossero persi le puntate che già sono state mandate in onda, è possibile recuperarle in qualsiasi momento direttamente in streaming sul sito di Mediaset Play.

In tale programma come di consueto avvengono diverse interviste rivolte generalmente a ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo.

È capitato anche nell’ultima puntata mandata in onda, dove sono stati presenti in studio la coppia di Alex Belli e della compagna Delia Duran.

Belli come è risaputo ha partecipato all’ultimo edizione, tuttora in corso, del GF vip facendo molto parlare di sé per un avvicinamento molto profondo con un’altra concorrente e cioè Soleil Sorge.

Tra di loro infatti è nata quella che sembra essere molto più di una semplice amicizia, che ha portato anche a baci focosi tra i due e relative reazioni della compagna di Belli.

Qualche puntata fa poi l’uomo ha abbandonato il programma, decidendo di seguire le volontà della Duran che lo aveva messo ad un bivio tra la scelta di proseguire la loro storia, oppure di chiuderla.

Verissimo, tutti i contatti per poter scrivere alla trasmissione

Oggi due dunque si sono presentati insieme nuovamente uniti di fronte alla Toffanin, che ha chiesto informazioni proprio sulla coppia.

In particolare la donna ha chiesto alla Duran quello che aveva pensato sulla relazione tra il proprio compagno e Soleil.

Quest’ultima ha risposto che “nell’alchimia due artisti possono amare in modo diverso”, ricevendo una inaspettata risposta dalla Toffanin, che è arrivata immediata.

“Due artisti? Scusa, con tutto il rispetto, grandi artisti sono altri” ha detto la conduttrice alla Duran.

Tale spezzone dell’intervista è stato riproposto anche sulle pagine social del programma, che si sono inondate in poco tempo di tante reazioni da parte dei fan, che hanno tutti lodato la Toffanin per la tempestività e la risposta data.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy