Home News Clizia Incorvaia: “Sto passando ore di sconforto”, il post preoccupa

Clizia Incorvaia: “Sto passando ore di sconforto”, il post preoccupa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Clizia Incorvaia preoccupa i fan, le sue parole sui social sono davvero inaspettate e lasciando tanto sgomento in chi le legge: che cosa è accaduto?

Clizia Incorvaia
Getty Images

E’ davvero un momento difficile quello della giovane compagna di Paolo Ciavarro in attesa del suo secondo figlio proprio dall’ex gieffino con cui fa coppia fissa ormai da tanto tempo.

“Sto passando delle ore di sconforto, era giusto informarvi” ha scritto la giovane proprio nel suo ultimo post in cui ammette tutta la sua paura e frustrazione per quello che sta succedendo.

Prima di scoprire di che cosa si tratta ad essere coinvolta in prima persona è la figlia Nina, nata dall’amore con il suo ex marito Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni: ecco le sue parole.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un traguardo importante da festeggiare

Clizia Incorvaia: “Nina ha il Covid”, ecco come sta

Clizia Incorvaia sta vivendo delle ore di profonda preoccupazione come lei stessa ha ammesso nel post social per tutta la sua famiglia che al momento è in quarantena.

“Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me” ha scritto la giovane e ancora: “non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro”.

Insomma davvero una situazione difficile per lei che ha anche raccontato di come a breve dovrebbe andarsi a fare il vaccino visto che a Giugno proprio per l’inizio della sua gravidanza aveva evitato di farlo.

“Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare” cosi ha infine concluso la giovane che è anche in dirittura di arrivo con la seconda gravidanza che questa volta aspetta dal suo amore per Paolo Ciavarro che ha conosciuto proprio nella sua esperienza del Grande Fratello Vip alcuni anni fa.

Clizia Incorvaia, la sorella Micol è identica: l’avete mai vista?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Detto questo, tutto il suo pubblico è in forte preoccupazione per la situazione che non per prima sta vivendo proprio in questi giorni e che di certo non la farà dormire sonni tranquilli. Staremo a vedere che cosa succederà.

foto Instagram