Nina Moric pesante accusa ai danni di Belen Rodriguez: c’entra il figlio Carlos

“Perché hai fatto questo a mio figlio?”, Nina Moric tuona così contro Belen Rodriguez in
difesa del figlio Carlos Maria. Ecco cosa è successo.

Nina Moric Belen Rodriguez Corona Carlos Maria
Fonte Foto Mediaset Extra

Un Natale travagliato per Carlos Maria, il diciottenne nato dal matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Proprio quando tra i due ex sembrava essere tornato il sereno, per buona pace di tutta la famiglia, un nuovo nuvolone sembra pronto ad abbattersi sulle loro vite.

Questa mattina Nina Moric ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie che hanno come protagonista Belen Rodriguez – in passato legata a Fabrizio Corona. La showgirl, diventata mamma di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese, viene accusata di aver avuto un comportamento poco consono.

Stefano De Martino, perché ha lasciato Emma? La verità su Belen

Nina Moric, Belen Rodriguez ha baciato Carlos Maria?

“Ci possono essere momento enti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia, ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare”, queste le parole di Nina Moric su Instagram, allegate a una serie di messaggi che sembrano accusare la showgirl argentina di comportamenti scorretti.

Nella chat pubblicata dall’ex modella si leggono alcuni messaggi inviati da Carlos Maria Corona ed indirizzati a sua madre. Il diciottenne sembrerebbe aver passato una serata in compagnia di Belen Rodrigue e Fabrizio Corona – non è chiaro se con loro ci fossero altre persone.

Il giovane racconta “Belen mi ha fatto bere e voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca […] e voleva che baciassi in bocca anche mio padre”, aggiungendo poi la richiesta di poter lasciare il paese e tornare insieme a sua madre. La Moric in una seconda storia si rivolge direttamente alla showgirl “Sei madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio.”

Belen Rodriguez si è rifatta il seno? L’indizio che fa pensare

Da parte di Belen Rodriguez non è giunta alcuna dichiarazione in merito alle accuse mosse nei suoi confronti e non ha quindi avuto modo di smentire quanto le viene attribuito. Restiamo quindi in attesa di conoscere la versione della showgirl, innocente da ogni accusa fino a prova contraria.

Poco dopo le parole di Nina Moric sono arrivate le ferme smentite di Carlos Maria e Fabrizio Corona. L’ex modella ha provveduto a cancellare gli screen e le storie accusatorie presenti nel suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez non ha commentato la vicenda ma sarà sicuramente lieta che sia stata fatta luce sulla vicenda.

Impostazioni privacy