Marco Travaglio, avete mai visto suo figlio? Sono identici

Una grande passione quella che caratterizza Alessandro il figlio di Marco Travaglio, che porta avanti con grande forza e che lo differenzia dal padre.

Marco Travaglio
Marco Travaglio (Getty Images)

Per chi non lo sapesse il noto giornalista Marco Travaglio ha ben due figli, Elisa ed Alessandro.

Quest’ultimo sembra aver preso una strada completamente diversa rispetto al padre, scegliendo una carriera che lo differenzia dall’uomo completamente.

Una vera e propria passione quella del figlio di Travaglio, che è diventata la strada che vuole percorrere nella sua vita.

Ma scopriamo maggiori dettagli proprio riguardo ad Alessandro, e al suo più grande amore.

Italia’s Got talent, ricordate Mr Anthony? Tragico epilogo

Marco Travaglio, la passione del figlio

Alessandro Travaglio
Alessandro Travaglio (Youtube)

Si chiama Alessandro il primogenito di Marco Travaglio, noto giornalista e opinionista italiano, nonché direttore della rivista Il Fatto Quotidiano.

Il giovane appare completamente diverso rispetto al padre e al contrario dell’uomo ha deciso di non seguire le sue orme, ma bensì di buttarsi in un campo completamente opposto e cioè quello della musica.

Con il nome d’arte Trava infatti il giovane è diventato un rapper, che in realtà è apparso già diverse volte in tv.

Nel 2015 infatti ha partecipato ad esempio alla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent, ed è stato giudicato dalla giuria composta da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli.

Un’esperienza molto importante quella, che però non l’ha portato purtroppo vincere la trasmissione.

Successivamente l’abbiamo visto nel 2017 prendere parte ad una puntata de Le Iene, facendo uno scherzo televisivo proprio al padre.

Pare che la sua passione sia iniziata fin da piccolissimo, quando già all’età di 3 anni si metteva davanti allo stereo da ascoltare Claudio Baglioni.

Italia’s Got Talent, svelato il cachet di Mara Maionchi: lo stipendio

Con il tempo le sue conoscenze musicali si sono anche molto ampliate, immergendosi in quello che è diventato il suo genere, il rap.

E proprio alla sua passione cerca di dedicare anima e cuore, cercando di emergere per la sua unicità e per non per il cognome che porta.

Anche la sorella Elisa era stata protagonista di una vicenda che l’ha resa “famosa”, avendo fatto preoccupare molto il padre quando a Torino la giovane si trovò in piazza per vedere la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

Improvvisamente si scatenò il panico con alcuni malviventi che utilizzarono degli spray creando un grande caos che portò a più di 1500 feriti, tra cui ci fu anche la giovane.

Impostazioni privacy