Italia’s Got talent, ricordate Mr Anthony? Tragico epilogo

Vi ricordate di Mr Anthony di Italia’s Got Talent? Aveva conquistato tutti con la sua memoria: era una calcolatrice umana. Tragico epilogo

italia's got talent Mr Anthony
Fonte Foto Mediaset Extra

Vi ricordate di Mr Anthony di Italia’s Got Talent? Il suo vero nome era Antonio Valenti ed era conosciuto come “la calcolatrice umana”. Infatti, a renderlo celebre furono le sua capacità con i numeri e con la memoria. Stupì tutti nel talent show di Canale 5 grazie alle sua abilità.

Spesso e volentieri, i programmi come Italia’s Got Talent mettono in risalto persone ricche di particolari talenti che alla fine riescono ad entrare nel cuore dei giudici e soprattutto del pubblico.

È capitato anche a Mr Anthony, molto amato nella sua Napoli. Era il 2010 quando partecipò al noto talent show, raggiungendo la semifinale e ancora oggi è amato da tutti. Tuttavia, una brutta notizia è arrivata. L’uomo è mancato a causa del Coronavirus che in una settimana lo ha portato via.

Addio a Mr Anthony di Italia’s Got Talent: era amato da tutta Napoli

È mancato a causa del Coronavirus che in una settimana se lo è portato via. Stiamo parlando di Antonio Valenti, meglio conosciuto come Mr Anthony, semifinalista nel 2010 di Italia’s Got Talent.

L’uomo era amato in tutta Napoli e in particolare in piazza Dante dove tutti i ristoratori e gli abitanti del luogo lo apprezzavano e stimavano particolarmente. Era conosciuto per essere una calcolatrice umana e avere una memoria enciclopedica. Tant’è che riusciva a ricordare perfettamente le capitali di tutti i Paesi del mondo, addirittura quelli più sconosciuti. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata una fan page di Mr Anthony su Facebook. Una terribile notizia che ha scosso l’intera comunità di Napoli, ma anche tutta la famiglia di Italia’s Got Talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Italia’s Got Talent, il pianista che ha conquistato tutti: la sua esibizione è davvero particolare

Certamente in molti di voi telespettatori, amanti della trasmissione lo ricorderete. Spesso e volentieri è facile affezionarsi ai personaggi che spiccano in programmi come questi, dove ad emergere è il loro talento e tutta la loro simpatia.

Impostazioni privacy