Gf Vip: “A lui non frega niente di lei”, Scandalo nella casa

Continuano a crearsi dinamiche interessanti all’interno del GF Vip. I nuovi arrivati stanno alterando gli equilibri creati nella casa più spiata d’Italia. 

Gf Vip
GF Vip 6

Nelle ultime settimane ci sono state diverse new entry nella casa del GF Vip. Questi sono andati a ripopolare la casa dopo che diversi “vipponi” hanno deciso di lasciare il programma per tornare dalle loro famiglie per le festività natalizie, in quanto gli era stata data la notizia del prolungamento del programma fino a marzo.

Tra i nuovi concorrenti che stanno catturando grande attenzione del pubblico c’è sicuramente Barù, al secolo Gherardo Gaetani. Il famoso food influencer è discendente da una famiglia di nobili ed è anche il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Grazie alla sua spontaneità e al suo carattere, l’esperto di cucina sta riscuotendo una grande simpatica tra gli spettatori del reality show di Canale 5. In pochi giorni che è diventato uno degli inquilini della casa si è subito preso il titolo di “favorito dei social”, visto l’enorme popolarità.

Costantino Della Gherardesca: “una sfida con me stesso”

Gf Vip, Barù risponde a tono a Katia Ricciarelli

Come già accennato prima, Barù è entrato a gamba tesa nelle dinamiche del programma e in tantissimi sono già pronti a sostenerlo al di fuori. Nelle ultime ore il food influencer si è fatto notare per una risposta data a Katia Ricciarelli.

“Tu sei troppo severa Katia”, una frase di Barù che non è passata inosservata agli utenti di Twitter, che hanno fatto notare come l’enologo non abbia timore di nessuno. “A questo non frega nulla manco della cantante, che grandissimo dono”, si legge in un tweet.

La soprano ed ex moglie di Pippi Baudo infatti è nota al pubblico del reality show per aver un carattere forte, che spesso intimorisce gli altri inquilini della casa che cercano sempre di rassicurarla e mantenere un rapporto tranquillo con lei.

Gf Vip abbandona lo studio in diretta, Signorini reagisce cosi

Quello che è certo è che il percorso del nipote di Costantino Della Gherardesca è iniziato nel migliore dei modi, vista la grande acclamazione popolare che si legge sui social. Staremo a vedere come proseguirà la sua avventura.

Impostazioni privacy