Sonia Bruganelli, addio al GF VIP? La rivelazione spiazza

Sonia Bruganelli è addio al Gf Vip? L’opinionista recentemente ha avuto un’accesa discussione con Alfonso Signorini. Le ultime

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis è stata scelta da Alfonso Signorini per commentare ed esprimere le sue idee per quanto avviene nella Casa più spiata d’Italia.

Lei e Adriana Volpe, appunto, sono le opinioniste del Gf Vip quest’anno. Come sappiamo, tra le due non è mai corso buon sangue e sin dall’inizio si sono colpite a vicende con frecciatine velenose. Anche questa rivalità, certamente, è positiva per il programma perché inevitabilmente tiene incollati i telespettatori allo schermo.

Tuttavia, recentemente, la Bruganelli ha avuto anche un duro scontro con il padrone di casa Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha zittito in malo modo l’opinionista che non ha accettato il trattamento che ha ricevuto. Eppure, pare che le tensioni tra i due si siano subito dissipate. Tuttavia, sembra che la moglie di Bonolis per una puntata non ci sia. Sarà sostituita. Ecco l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia.

Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: volano insulti

Gf Vip, Sonia Bruganelli in vacanza: non ci sarà per una puntata, l’indiscrezione

Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante. Sonia Bruganelli non ci sarà per una puntta del Gf, a causa di una vacanza già prenotata insieme al marito. Era già tutto deciso: non avrebbe preso parte ad una puntata. Una pausa che, come chiarisce Parpiglia, non significa che non sarà sostituita, almeno per quell’appuntamento.

Infatti, il giornalista riferisce che il nome della persona che la sostituirà è già stato fatto. Non ha voluto, tuttavia, svelarlo ancora, anche se ha rilasciato alcuni indizi che possono aiutare a scoprire la sua identità. Si sta parlando di un personaggio donna, vicino al mondo di Sonia, e che va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. Ha avuto il lasciapassare dell’opinionista e potrebbe avvicinarsi a lei.

Gf Vip, concorrente lasciato dalla fidanzata? Lui è entrato da poco

Ora parte la caccia al nome. Chi potrebbe essere? Le due maggiori indiziate potrebbero essere Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno. Ovviamente è ancora impossibile dirlo. E voi chi vorreste vedere come opinionista per una puntata?

Impostazioni privacy