Paradiso delle Signore, addii e ritorni nel 2022: tutte le novità

Proseguirà anche per il 2022 la nota soap Paradiso delle Signore, che coinvolgerà ancora per una stagione il pubblico. Ecco le novità su addii e ritorni.

Paradiso delle Signore
Paradiso delle Signore

Nel corso degli anni il successo della soap opera Il paradiso delle signore è continuato a crescere costantemente.

Nato inizialmente come una fiction, alla terza stagione ha preso una piega completamente diversa e da molti sicuramente inaspettata.

La serie infatti si è tramutata in soap opera, andando in onda dal lunedì al venerdì per la gioia di tutto il pubblico.

A quanto pare vi è davvero un’ottima notizia per i fan della soap, che possono festeggiare la conferma del proseguo della storia anche nel 2022.

Il Paradiso delle Signore: un personaggio vuole la sua morte

Paradiso delle signore, le novità tra ritorni e addii

Ha fatto sorridere, emozionare, tenuto incollati migliaia di telespettatori Il paradiso delle signore, soap opera del tutto made in Italy.

Storie sempre coinvolgenti e interessanti che si intrecciano creando momenti di pathos che sanno come tenere incollati agli schermi i telespettatori.

Lavoro certosino e sapiente, che ha dato ottimi riscontri nel tempo facendo crescere sempre di più la fama di questo prodotto.

Al contrario di alcuni rumors che si erano diffusi nel corso degli ultimi mesi, la notizia del rinnovo anche per il 2022 ha sicuramente portato tanta gioia tra i fan di essa.

Ma cosa capiterà nella settima stagione della serie? Tante le storie che al momento sono rimaste aperte, e coinvolgono diversi personaggi.

Per quanto riguarda addii e i ritorni, nel corso degli anni ne sono avvenuti diversi, tra cui anche un ultimo da parte dell’attrice Arianna Montefiori.

Quest’ultima ha infatti deciso di lasciare la serie dopo aver vissuto un periodo difficile a causa del covid.

Paradiso delle Signore, Flora scopre la verità sul padre Achille

La ragazza era risultata positiva per circa 50 giorni, e poi ne ha risentito degli strascichi del virus decidendo di voler pensare alla sua salute e mettendo da parte gli impegni lavorativi.

Questo sicuramente è stato l’addio più recente, ma anche per lei un domani non si esclude che ci possa essere un ritorno, come hai lasciato ben sperare lei stessa.

Al momento non sembra ci siano altre notizie che riguardano gli attori del cast, e possibili decisioni in ballo di lasciare la soap.

Ne sapremo dunque di più nei prossimi mesi, godendoci intanto la notizia del tanto sperato e avvenuto rinnovo.

Impostazioni privacy