Lola Ponce e Giò Di Tonno sono stati una coppia? Tutta la verità

Lola Ponce e Giò Di Tonno in passato sono stati una coppia non solo professionale? Ecco la verità sulla relazione tra i due noti e amati cantanti.

Lola Ponce e Giò Di Tonno
Lola Ponce e Giò Di Tonno (Getty Images)

Una coppia che ha sempre fatto molto parlare di sé è quella formata dai cantanti Lola Ponce e Giò Di Tonno.

I due infatti hanno fatto sognare migliaia di amanti della musica cantando in coppia, talenti che dunque si sono uniti, portando ad una straordinaria collaborazione.

Ma in molti sono anche curiosi riguardo la loro vita sentimentale e c’è infatti chi si è chiesto più volte se al di là di un impegno professionale ci sia stata tra di loro una vera e propria relazione. Scopriamone di più insieme.

Lola Ponce e Giò Di Tonno, hanno avuto una storia d’amore?

Lola Ponce e Giò Di Tonno conquistarono il pubblico sanremese con la loro partecipazione nel 2008 con il brano Colpo di fulmine.

Una canzone scritta a quanto pare da Gianna Nannini, che i due hanno interpretato in maniera davvero straordinari e in cui si è reso subito visibile e palpabile un feeling forte tra loro.

Anche la performance sul palco prestigioso dell’Ariston di Sanremo ha colpito davvero molto il pubblico, ed era impossibile non notare la loro passione.

Oltretutto per quanto riguarda Sanremo, tantissima è l’attesa per una nuova edizione del programma, che a quanto pare prevede vari cambiamenti e sarà però sempre condotta anche quest’anno da Amadeus.

Ritornando alla coppia formata da Ponte e Di Tonno, a quanto pare il mondo del gossip ha seguito parecchio la coppia, e pare girassero varie voci su loro due.

C’era infatti chi sosteneva che è al di là del rapporto lavorativo, fosse nata tra i due una vera relazione.

Quest’ultima però a quanto pare è stata totalmente smentita dall’uomo, durante una sua apparizione televisiva nella trasmissione Vieni da me.

L’uomo infatti aveva raccontato ai microfoni di Caterina Balivo che nonostante varie voci girassero su loro, queste in realtà erano state tutte infondate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti a Sanremo? Le sue parole spiazzano i fan

Lo stesso Di Tonno ha spiegato anche che quando veniva smentita la voce su una relazione con la Ponce, ne iniziava subito un’altra in cui si sosteneva che allora fosse gay.

La verità in realtà è stata invece un’altra, svelata proprio in studio dalla Balivo, spiegando che all’epoca entrambi erano fidanzatissimi.

Tra i due quindi non ci fu nient’altro che una splendida e fortissima passione, che avveniva però solo sul palco durante le esibizioni.

Impostazioni privacy