Sara Benmessaoud moglie Gio Di Tonno chi è? Data di nascita e lavoro

Chi è Sara Benmessaoud, la moglie di Gio Di Tonno? Età, data di nascita e lavoro della sua compagna di vita: la dedica speciale alla donna della sua vita.

sara benmessaoud

Sara Benmessaoud è la moglie di Gio Di Tonno, il cantante che ha partecipato parecchie volte al Festival di Sanremo soprattutto in coppia con Lola Ponce. In molti pensano sia fidanzato con la cantante napoletana ma la verità è un’altra: ha una relazione ormai da tantissimi anni con la fotografa di origini marocchine al quale ha fatto una dedica davvero speciale

Gio Di Tonno e Lola Ponce non sono fidanzati ma hanno comunque vinto la kermesse sanremese. Dopo aver festeggiato fino all’alba ha confessato di aver guardato il premio e a pensare a tutta la sua vita per arrivare fino a lì…e al solfeggio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Gabriele Ciampi giudice ai Grammy Awards denuncia: “Cercano di fermare le donne”

Sara Benmessaoud moglie Gio Di Tonno chi è? Data di nascita, Instagram, fotografa

Sara Benmessaoud ha poi dedicato una lunghissima e commovente dedica alla sua splendida moglie che su Instagram posta ogni tanto, oltre ai suoi bellissimi scatti, anche qualche selfie con il suo compagno di vita.

I due sono davvero dolcissimi e bellissimi insieme e mostrano quanto, nonostante i loro moltissimi impegni, siano sempre più innamorati ogni giorno che passa. Insomma, la storia d’amore tra il cantante e la fotografa è meravigliosa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Gabriele Ciampi figlio di chi è? Moglie e figli dei compositore

Impostazioni privacy