Serie tv famosissima rinnovata: fan al settimo cielo ma ci sarà un addio?

Si tratta di una delle serie tv più famose di sempre e i fan festeggiano per un’altra stagione confermata: ci sarà un addio?

grey's anatomy
(Screen ABS)

Una serie tv tra le più famose della storia e la più longeva del suo settore: avete capito di quale stiamo parlando? Le ultime news parlano di una grande conferma: i fan possono tirare un sospiro di sollievo?

In molti avranno indovinato che stiamo parlando proprio di Grey’s Anatomy, il fortunato medical drama della ABS del quale Ellen Pompeo è protagonista dal lontano 2005. L’ultima stagione, arrivata ormai anche in Italia, ha visto la dottoressa Grey e i suoi colleghi alle prese con la pandemia da Covid.

Scene molto attuali che hanno fatto raggelare il sangue a più di un telespettatore ma che hanno portato un grande apprezzamento alla serie. Ora, però, i fan sono con il fiato sospeso attendendo di conoscere il futuro di Grey’s Anatomy visto che le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo sono sembrate piuttosto decise: lascerà davvero la serie?

Patrick Dempsey, perché ha lasciato Grey’s Anatomy? Il vero motivo

Grey’s anatomy 19 si farà? Il destino della serie tv dipende da lei

Stando alle ultime dichiarazioni dell’attrice, la Pompeo pare ritenga necessario chiudere la serie. È noto, infatti, che per continuare sia imprescindibile la sua presenza: Grey’s anatomy senza Meredith Grey non andrà mai in onda.

Nelle ultime ore il sito Deadline svela che Ellen sia in trattativa con la rete ABS per valutare una nuova stagione della serie: la diciannovesima. In passato è già successo che la protagonista del medical drama avesse cambiato idea e non è strano pensare che potrebbe accadere ancora.

Per l’ultima stagione prodotta di Grey’s Anatomy il compenso per la Pompeo è aumentato diventando davvero astronomico e hanno rinnovato i loro contratti anche gli interpreti di Miranda Bailey e Richard Webber: Chandra Wilson e James Pickens. Tutto dipende da che cosa deciderà Ellen Pompeo.

Ecco le serie tv che non puoi perdere se hai amato Grey’s anatomy

Al destino di Grey’s Anatomy sembra essere legato quello dello spin-off della serie 911 che propone diversi cross over con le vicende ospedaliere del Memorial Grace. Già in passato era stato prodotto uno spin off della serie. “Private practice” che ha riscosso un notevole successo.

Impostazioni privacy