Veronica Peparini si sposa? L’annuncio in diretta sorprende

Veronica Peparini si sposa? La prof di Amici lascia tutti senza parole con il suo annuncio in diretta scopriamolo.

Veronica Peparini
foto Instagram

E’ uno dei volti di Amici di Maria De Filippi anche in questa nuova stagione iniziata proprio nella giornata di ieri con la prima puntata speciale di Domenica.

Da anni è diventata un punto di riferimento per la conduttrice del talent di Canale Cinque che anche questa volta la confermata come prof di ballo con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

A spiazzare sono le sue parole però dette in diretta in un altro programma proprio mentre si trovava insieme al suo compagno Andreas Muller riguardo il loro matrimonio: ecco cosa ha ammesso.

Veronica Peparini si sposa con Andreas: le parole

Veronica Peparini è uno dei volti di Amici di Maria De Filippi anche quest’anno e mentre la classe nuova si sta ancora formando, a spiazzare sono le sue parole.

L’occasione è stata quella dell’ospitata della coppia nel programma di Katia Follesa ovvero D’Amore e d’accordo in cui settimana dopo settimana si alternano coppie famose pronte a rispondere alle domande più disparate.

“Allora vi sposate?” ha ammesso la conduttrice sbigottita rivolgendosi alla coppia, a prendere la parola è stato il ballerino che ha ammesso: “Ancora non è previsto”. Insomma per il momento nulla di stabilito per i due che fanno coppia fissa da diverso tempo.

Ricordiamo infatti che i due si sono conosciuto proprio grazie al talent show di Canale Cinque, lui è stato uno degli allievi che ha vinto il programma anche nell’edizione a cui ha preso parte, il loro amore è iniziato dopo poco tempo con il benestare anche dei tanti fan che da sempre li sostengono e li vogliono vedere insieme anche dal punto di vista professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini e Andreas Muller, come gestiscono la differenza di età?

Detto questo, come accennato prima è tempo di una nuova stagione per il talent di Canale Cinque che già dalle anticipazioni e dalla presenza dello stesso Raimondo Todaro, si prospetta davvero scoppiettante: staremo a vedere come procederà nel corso della stagione certi del solito grande successo.

Impostazioni privacy