Veronica Peparini, come fa ad avere un fisico così perfetto? Il suo segreto

Veronica Peparini, come fa a 50 anni ad essere così in forma? Ecco il segreto dell’insegnante di Amici per avere un fisico così perfetto

Veronica Peparini
Fonte foto: Instagram

Veronica Peparini come fa ad avere un fisico statuario come il suo? In molti si chiedono quale sia il segreto, se così si può definire, della professoressa di ballo di Amici.

Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini a 50 anni è una donna molto affascinante che può vantare un fisico in perfetta forma. D’altronde lei è una delle insegnanti del talent show Amici di Maria De Filippi senza dubbio tra le più avvenenti.

Anche sui social network si possono apprezzare molte fotografie che mettono in risalto il suo corpo estremamente in forma. In molti fan si domandano come faccia ad avere un fisico così. Scopriamo insieme il suo segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Peparini ha lasciato suo marito per Andreas? La verità

Veronica Peparini, il segreto per essere in forma come lei

Veronica Peparini
Fonte foto: Instagram

Come sappiamo, la sua più grande passione è la danza. Disciplina a cui si dedica dalla tenera età di 11 anni. È stata una ballerina che ha collaborato con grandi artisti internazionali come Ricky Martin, Robbie Williams e Luciano Pavarotti, Geri Halliwell, Renato Zero, Kylie Minogue.

Successivamente ha avuto tutte le carte in regola per diventare una coreografa, ruolo che svolge anche il fratello Giuliano. Lei è una delle insegnanti di Amici tra le più in vista. Anche i suoi look sono sempre alla moda e di tendenza. Lo sa bene l’uomo che ha scelto di legarsi sentimentalmente a lei. Fidanzata con Andreas Muller, tra i due c’è una notevole differenza di età, sulla quale la coppia gioca molto.

Veronica Peparini
Font foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Peparini sapete con chi ha lavorato? Lui oggi vive in America

Ma veniamo al suo segreto per avere un fisico così perfetto a 50 anni. Naturalmente molto è dipeso dai suoi allenamenti da ballerina. La verità è che per essere in forma così ci vuole tanta costanza negli allenamenti e nel seguire una dieta sana ed equilibrata. Non a caso, molti follower del suo seguitissimo account Instagram spesso e volentieri si complimentano per la sua forma fisica e per la sua bellezza abbacinante.
Impostazioni privacy