Mirko Cassinelli, suo nonno è un cantante molto famoso: sono identici

Lui è Mirko Cassinelli ed è il nipote di uno dei cantati più amati dal pubblico italiano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

Mirko Cassinelli (screen YuoTube)
Mirko Cassinelli (screen YuoTube)

Il mondo dello spettacolo e della televisione è pieno di figli e nipoti d’arte che vengono ospitati nei programmi per ricordare o raccontare un aneddoto particolare. Alcuni di loro hanno seguito le orme dei loro genitori o dei loro nonni, altri invece hanno deciso di scegliere una strada diversa.

Mirko Cassinelli è uno di quei ragazzi che sta provando a seguire le orme del nonno Little Tony. Il ragazzo infatti è il nipote di uno dei cantati italiani più popolari e famosi, diventato popolare negli anni Sessanta. Ma conosciamo meglio il ragazzo.

Giuliana moglie Little Tony, i due uniti da un destino crudele: di cosa si tratta?

Chi è Mirko Cassinelli: età, studi, famiglia, nonno, biografia del nipote di Little Tony

  • Nome: Mirko Cassinelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 9 gennaio 1999
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Nonno: Antonio Cicci (Little Tony)

Mirko Cassinelli è nato a Roma il 9 gennaio 1999 sotto il segno del Capricorno. È uno dei cinque nipoti del celebre artista italiano Little Tony, deceduto nel 2013. È inoltre il figlio di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante di Cuore Matto.

Si è iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Roma Tre. Ma come il nonno ha iniziato il percorso nel mondo dell’arte e della musica. Suona la chitarra e accompagna spesso la madre in giro nei tour con il progetto artistico: Little Tony Family.

La donna infatti ha avuto cinque figli, tutti nati da tre diversi matrimoni. La particolarità è che tutti loro hanno un nome che inizia con la lettera “M”. Oltre a Mirko infatti ci sono: Melissa, Martina, Melania e Mattia, nonché fratelli di Cassinelli.

Mirko è noto al pubblico perché è stato spesso ospite nelle trasmissioni televisive insieme alla madre per ricordare il nonno. Ogni volta che era presente era impossibile non notare la straordinaria somiglianza con il nonno. “Sono identici” è l’affermazione più gettonata quando il ventenne è presente.

Barbara d’Urso gela su Little Tony: la gaffe in diretta

Parlando del nonno, Mirko ha confessato: “Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. – poi continua – Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale. – spiega – Noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”.

Impostazioni privacy