Cristiana figlia Little Tony rivela il dramma: “ha dato a me la colpa”

Cristiana figlia Little Tony ha svelato a Oggi è un altro giorno il dramma della madre: ecco le sue parole.

Cristiana figlia Little Tony
screenshoot tv

Oggi è un altro giorno è tornato in onda in diretta con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone su Rai Uno.

Tra gli ospiti della nuova diretta anche la figlia di Little Tony che in questi giorni sta ricordando la scomparsa del padre, il grande cantante italiano famoso in tutto il mondo.

Il dramma di cui ha parlato la giovane però è stato invece quello legato alla malattia della madre, scomparsa diversi anni fa: “mi ha dato la colpa di tutto“. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia

Cristiana figlia Little Tony: “dalla malattia di mia madre ho imparato”

Cristiana figlia Little Tony è stata la prima ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta con Serena Bortone.

In studio hanno parlato di tanti argomenti ricordando anche il grande cantante scomparso ormai da molti anni, ma immortale grazie alle sue canzoni.

Quando mia madre si è aggravata, ha provato a farla finita e non ci è riuscita e mi ha incolpato di non averla lasciata quando è stato il momento” ha ammesso la giovane tra le lacrime dopo tanti anni, aggiungendo: “quando si è trattato di mio padre ho imparato e non mi sono voluta accanire, ho fatto in modo che le cose andassero come dovevano”.

Delle parole importanti quelle della giovane che ha svelato il suo dramma proprio in diretta, quello che nessuno conosceva e che ha scatenato anche l’emozione della padrona di casa.

Insomma un momento davvero importante per lei che per tanti anni è stata anche accanto al padre dal punto di vista professionale, visto che era una delle sue coriste insieme al marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giuliana moglie Little Tony, uniti da un destino davvero crudele

Detto questo, il programma e la puntata sono continuati con altri ospiti e con i presenti in studio fissi come ogni giorno con grande successo.

Impostazioni privacy