Michela, figlia di Giancarlo Magalli: l’avete mai vista? Una ragazza bellissima

Michela, figlia di Giancarlo Magalli: l’avete mai vista? La ragazza è davvero bellissima e famosa: che cosa fa nella vita?

giancarlo magalli figlia
Giancarlo Magalli (Rai Play)

Michela figlia di Giancarlo Magalli, l’avete mai vista? La giovane è molto famosa sul web e potrebbe seguire le orme del padre: ecco perché.

Il conduttore è finito nel mirino del gossip, negli ultimi giorni, per lo scontro in tribunale con Adriana Volpe, terminato in suo sfavore. Non è sicuramente un periodo brillante per Magalli che ha visto anche la chiusura anticipata del suo quiz show “Una parola di troppo” da parte della Rai.

Sicuramente, ora più che mai, troverà il conforto dalla sua amata famiglia, in particolare dalla sue figlie. Giancarlo ha avuto una figlia dalla prima moglie Carla Crocivera, Manuela, e una seconda da Valeria Donati che ha sposato in seconde nozze. Il secondo matrimonio è durato dal 1989 al 2008 ma il legame con la secondogenita Michela è davvero fortissimo: avete mai visto la ragazza?

Giancarlo Magalli furioso con la Rai: “In 40 anni non era mai successo”

Michela, figlia di Giancarlo Magalli chi è? Tutto su di lei

Nata nel 1994 la ragazza è davvero molto nota sui social; in effetti sappiamo che il suo lavoro principale è quello di influencer e content creator. Michela si occupa, quindi, di creare contenuti social per il suo profilo ma anche per quello dei suoi clienti. Non è difficile da credere visto la varietà dei suoi post sul social, le moltissime sponsorizzazioni e dai suoi 37 mila follower.

Michela si dedica molto al trasformismo e sono moltissime le foto in cui appare con trucco e look decisamente originali. Lei e papà Giancarlo hanno un bellissimo rapporto tanto che sono apparsi anche in tv insieme, in una puntata di Vieni da me. Proprio qui entrambi hanno rivelato il loro forte legame e sono poi riapparsi insieme anche nella trasmissione Family Food fight di Sky, in qualità di giudici.

Giancarlo Magalli una furia sui social: il commento spiazza tutti

giancarlo magalli figlia
Michela Magalli e Joe Bastianich (Instagram)

La figlia di Magalli di recente è stata ricoverata in ospedale per alcuni sintomi che l’hanno fatta preoccupare molto. Dopo un’iniziale diagnosi incerta fortunatamente Michela ha rassicurato i suoi fan spiegando di aver avuto una reazione esantematica avversa alle penicilline. Tutto bene quel che finisce bene per la giovane che è tornata più in forma che mai e presente sui social.

 

Impostazioni privacy