Clizia Incorvaia ha il Covid, come sta oggi? Fan preoccupati

Clizia Incorvaia ha il Covid, l’ex gieffina sta vivendo un momento di profonda preoccupazione che non nasconde sui social: come sta?

Clizia Incorvaia
Getty Images

E’ un momento davvero difficile per l’ex gieffina che proprio nei giorni scorsi ha parlato della positività della figlia Nina che pare stare molto meglio ma che ha inciso anche su di lei che ha di conseguenza contratto il covid.

La giovane è in attesa del suo secondo figlio e la situazione in cui si trova adesso continua a destare in lei cosi come in tutta la sua famiglia una profonda preoccupazione che tutti i suoi fan stanno condividendo anche insieme a lei.

Scopriamo quindi a distanza di qualche giorno come sono adesso le sue condizioni di salute, ricordiamo infatti che la giovane non è riuscita a sottoporsi alla seconda dose di vaccino come lei stessa ha raccontato.

Clizia Incorvaia dramma improvviso: “è un momento duro”

Clizia Incorvaia: “Ieri stavo malissimo”, il post preoccupa

Clizia Incorvaia continua a far preoccupare tutti i suoi fan e il motivo è legato al Covid che lei stessa ha ammesso di aver contratto a seguito della positività della figlia Nina.

“Ieri stavo malissimo, non avevo la forza” ha scritto la bionda nella sua ultima storia di qualche ora fa mostrando solamente delle parole e non il suo volto che di certo oltre al dolore avrà tanta preoccupazione e ancora: “il mio social esplode di amore grazie, vi giuro che arriva. Oggi dolori e alti bassi umorali”.

Insomma una situazione critica per lei che ancora non sta per niente bene e che a causa di questo ha dovuto anche rimandare la seconda dose di vaccino a cui si sarebbe dovuta sottoporre proprio nei giorni scorsi.

A sollevarla oltre che l’affetto dei suoi fan anche la primogenita Nina che le ha mandato un bellissimo disegno che dimostra come almeno la piccola oggi stia nettamente meglio rispetto i giorni precedenti, ricordiamo infatti che il luogo di contagio è stata proprio la scuola, almeno da quello che la giovane ha raccontato.

Clizia Incorvaia: “sto passando ore di sconforto”, il post preoccupa

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà, certi che tutta la sua famiglia riuscirà ad uscire da questa storia molto più forte di prima.

foto Instagram
Impostazioni privacy