Home News Barbara D’Urso ha il Covid? Su Instagram svela tutto

Barbara D’Urso ha il Covid? Su Instagram svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

Barbara D’Urso ha il Covid, da giorni la notizia sta facendo davvero preoccupare tutto il suo pubblico, oggi sui social è lei ha raccontare la verità.

Barbara D'Urso
Getty Images

Sta destando davvero tantissima preoccupazione il cambio di guardia per Pomeriggio Cinque che da qualche giorno è passato nella mani di una nuova conduttrice e giornalista.

Tutto il pubblico infatti affezionato alla conduttrice partenopea sta cominciando a preoccuparsi e sono davvero in molti ad aver pensato che la sua assenza possa essere collegata al Covid.

Nelle scorse ore è stata proprio la diretta interessata sulla sua pagina social ha parlare per la prima volta spiegando una volta per tutte come stanno le cose.

Barbara D’Urso furiosa in diretta, la conduttrice perde le staffe: che cosa è successo?

Barbara D’Urso ha il Covid? Ecco tutta la verità

Barbara D’Urso ha davvero il Covid? E’ questa la domanda che attanaglia tutti i suoi fan che non vedendola andare in onda con Pomeriggio Cinque si stanno davvero preoccupando.

“Non ho il Covid, sono piena di vaccini” ammette la conduttrice e ancora: “al momento Pomeriggio Cinque è in pausa come ogni anno per poi tornare a Natale, questa volta però Mediaset ha deciso di non interrompere la messa in onda e al mio posto ci sta la giornalista bravissima” ha concluso.

Insomma pare proprio che tutto sia sotto controllo, la napoletana infatti con delle storie su Instagram ha solo spiegato di essere nella pausa Natalizia ma di tornare a Gennaio come ogni anno “con il cuore”.

Tutto il suo pubblico può davvero dormire sonni tranquilli e trascorrere queste feste in totale armonia nell’attesa che la conduttrice torni al suo posto cosa che di certo succederà anche per Federica Panicucci e Mattino Cinque dove al momento anche lei è in pausa.

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Berlusconi la mette alle strette

Detto questo sempre sui social ha poi continuato: “Ho anche una famiglia nonostante non ne parlo mai e come tutti voi desidero trascorrere le feste insieme a loro per poi tornare più carica di prima” e chissà come festeggerà questo Natale la conduttrice? Staremo a vedere.

foto Instagram