Arisa, l’addio è ufficiale: la cantante cambia vita

Arisa torna al centro dell’attenzione con una vera notizia bomba, l’addio adesso è davvero ufficiale, le parole non sembrano lasciare spazio a nessun dubbio.

Arisa
Getty images

Proprio in queste settimane è una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in cui sta riscuotendo davvero un grande successo.

A fare notizia però proprio nelle ultime è qualcosa che non riguarda la sua vita professionale o l’uscita del suo nuovo album ma qualcosa di davvero più privato che ormai da troppo tempo era nell’aria e di cui si aspettava solo la conferma.

“Io non rappresento più l’artista Rosalba Pippa in arte Arisa , le nostre vite professionali come quelle sentimentali si sono separate sono queste alcune delle parole presenti su Instagram, chi le ha scritte.

Arisa e Andrea  Di Carlo si separano: addio ufficiale

Arisa finisce nuovamente sotto i riflettori questa volta per le parole del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo che per lungo tempo è stato anche il suo agente. Tra i due infatti è stata messa la parola fine sia dal punto di vista personale che professionale.

“L’ ultimo contratto chiuso da me come procuratore e’ stato “ ballando con le stelle. Io non posso che augurarle ogni bene felicità e amore. Ciao Ros . Andrea cosi ha poi concluso il giovane proprio con un post social in cui si mostra con la sua ex compagna con cui ha fatto coppia fissa per diverso tempo.

La loro separazione era nell’aria ormai da diverso tempo anche se i diretti interessati non avevano ancora reso la cosa ufficiale ma da adesso in poi sembrano proprio non esserci spazio per altri dubbi.

Arisa lascia la musica? Dopo Ballando per lei una nuova avventura?

Detto questo l’avventura dell’artista nello show del Sabato sera continua a gonfie vele cosi come l’uscita del suo nuovo album di cui proprio in trasmissione aha fatto ascoltare il primo singolo e chissà che la magia che si è creata con il ballerino Vito Coppola non abbia dato una spintarella al suo ex per chiudere la storia una volta per tutte?

Impostazioni privacy