Paolo Bonolis irriconoscibile: ma quanto è invecchiato?

Paolo Bonolis irriconoscibile, il conduttore è davvero invecchiato moltissimo e la foto postata sui social non lascia proprio nessuno dubbio.

Paolo Bonolis
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione il conduttore italiano che come sempre è uno dei più attesa dal grande pubblico italiano che non vede l’ora di ritrovarlo quanto prima in onda con uno dei suoi programmi di successo come ad esempio Avanti un altro.

Ma nell’attesa che questo accada, pure sui social il diretto interessato non perde mai occasione per rivolgere un saluto al suo pubblico che nelle ultime ore si è davvero preoccupato.

Proprio in uno dei suoi ultimi post si è mostrato davvero molto invecchiato, in modo davvero repentino: un cambiamento che davvero nessuno si aspettava, lo avete visto?

Paolo Bonolis sostituisce Luca Laurenti? Rivoluzione ad Avanti un altro

Paolo Bonolis invecchiato, così non lo avevate mai visto prima

Paolo Bonolis sembra proprio essere riuscito nell’intento di lasciare il suo pubblico senza parole grazie al suo ultimo post social in cui si è mostrato davvero molto invecchiato.

“Grazie a tutti voi per gli auguri che mi avete mandato, scusate il ritardo nel ringraziarvi, ma come potete vedere non ho trovato la truccatrice … e sapete quanto ci tengo” sono queste le parole che ha scritto il conduttore che oggi compie 60 anni e che forse li ha visti arrivare davvero tutti.

Ma niente paura chiaramente si tratta solo di un fotomontaggio in cui il presentatore di Canale Cinque si è fatto invecchiare con un gioco virtuale che qualche tempo fa andava molto di moda. Insomma nessun cambiamento radicale all’orizzonte, la sua carriera in tv è ancora molto lunga e alla fine sarebbe impossibile il contrario visto anche gli ascolti che volta dopo volta continua a registrare e l’impazienza con cui il suo pubblico lo aspetta in tv.

Paolo Bonolis commuove tutti, mai visto prima di ora in questo stato

foto Instagram

Detto questo, nel frattempo di rientrare continua a godersi anche la moglie Sonia Bruganelli che fino a Marzo sarà impegnata con le puntata del Grande Fratello Vip che ieri sera hanno visto andare in onda tantissimi colpi di scena davvero inaspettati.

Impostazioni privacy