UnoMattina in Famiglia, la conduttrice si fa attendere: “Lo fai apposta…”

UnoMattina in Famiglia, la conduttrice si fa attendere? Il ritardo viene notato dai colleghi: “Dì la verità, lo fai apposta”.

unomattina
UnoMattina in famiglia (Rai Play)

UnoMattina in Famiglia, la conduttrice arriva in ritardo nello studio e i commenti non si fanno attendere: ecco come hanno reagito i colleghi.

Un fatto inusuale che però sembra stia diventando un’abitudine per Monica Setta, la giornalista e conduttrice della versione “In Famiglia” del weekend di UnoMattina in Famiglia. Quest’anno per il programma la Rai ha optato per la conduzione a tre con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

La scelta è stata criticata dal dito Tv Blog che ha espresso lo stesso parere anche in merito alla versione settimanale di UnoMattina, che vede la guida di Monica Giandotti e Marco Frittella. Secondo il sito il rimpallo continuo tra i tre conduttori non gioverebbe al programma che soffrirebbe di un ritmo troppo frenetico che non dà alle varie rubriche il giusto spazio. Sempre secondo il sito, infatti, i temi trattati e gli spazi individuali sarebbero decisamente troppi e complessi da gestire in tre.

UnoMattina, la conduttrice si fa attendere? I commenti dei colleghi

Quando uno dei conduttori è in ritardo, però, la presenza di due colleghi pronti a prenderne il posto è decisamente una fortuna. È quello che è accaduto a UnoMattina in Famiglia quando Monica Setta si è presentata in studio dopo l’inizio del programma.

Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno iniziato senza di lei rassicurando i telespettatori sul fatto che fosse solo un po’ in ritardo: “Ho fatto una corsa!” ha detto la conduttrice arrivando trafelata e con un po’ di fiatone. Pare che abbia dovuto “rifarsi i capelli” dal parrucchiere, forse a causa di un imprevisto. Queste motivazioni non convincono il collega Timperi che ironizza: “Dì la verità, lo fai apposta…come nell’avanspettacolo, ti fai notare per prendere più applausi” scherza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> UnoMattina, la lite furibonda in diretta: “Calmatevi tutti”

Non è la prima “gaffe” della setta a UnoMattina in Famiglia; ieri, 14 novembre, alla conduttrice è sfuggita una battuta che ha causato l’ilarità di tutti. Sfogliando alcune riviste di gossip con Giovanni Ippoliti si è imbattuta in una foto di Sophie Codegoni prima dei “ritocchini” estetici che ha ammesso di aver fatto: “Bè se prima era così ha fatto bene” ha detto spontaneamente la Setta senza batter ciglio. La frase ha fatto scoppiare i suoi colleghi in una risata fragorosa ma la conduttrice si è poi corretta: “Era bella anche prima eh, ma così è ancor più bella!”.

Impostazioni privacy