Chi è la fidanzata di Simone Di Pasquale? Il ritorno di fiamma per il ballerino

Simone Di Pasquale è stato uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle. Conosciamo chi è la donna che sta accanto al ballerino. 

Simone Di Pasquale (Getty Images)
Simone Di Pasquale (Getty Images)

Per ben sedici edizioni di Ballando con le stelle, tra i grandi protagonisti dello show è stato Simone Di Pasquale. Il ballerino e maestro di latino americano. Nell’ultima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci e andata in onda, come di consueto, il sabato sera, ha ballato con Bianca Gascoigne. I due sono stati battuti nella finalissima dalla cantante Arisa e Vito Coppola.

Nella semifinale del programma di Rai Uno, il ballerino ha deciso di abbandonare la trasmissione che lo ha reso popolare. Infatti davanti alla giuria, alla conduttrice e al pubblico che lo ha sempre amato ha rivelato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione.

“Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita. – ha confessato Di Pasquale in diretta – Ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un’altra fase della mia vita”, ha poi ammesso.

Di questo e di molte altre cose parlerà nel talk show Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno, dove questo pomeriggio sarà uno degli ospiti del salottino di Serena Bortone. Ma vediamo chi è la sua compagna.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

Simone Di Pasquale, chi è la compagna? L’amore dopo Natalia Titova

Come i suoi colleghi anche Simone in questi anni è stato al centro del gossip. Nella prima edizione di Ballando con le stelle si è parlato tanto di una sua possibile relazione con Hoara Borselli, con cui ha vinto. Una relazione sempre smentita da entrambe le parti.

Questo perché all’epoca Simone era legato sentimentalmente alla collega Natalia Titova, che oggi fa coppia fissa con Massimiliano Rosolino. I due non solo avevano una relazione, ma ballavano insieme nelle gare di ballo latinoamericano. Una storia terminata durante la seconda edizione del programma.

Ma a conquistare il cuore di Simone è stata una donna di nome Maria, a cui è legato da diversi anni ed è lontana dal mondo dello spettacolo. I due infatti si conoscono da diverso tempo, precisamente da quattordici anni, tanto che si parla di ritorno di fiamma.

Ballando con le stelle, un concorrente sbotta: “lasciatemi andare a casa”

La storia d’amore è stata ufficializzata dallo stesso ballerino in un’intervista al settimanale DiPiù. “Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia”, ha confessato Simone.

Impostazioni privacy