Albano e Romina, che intesa: impossibile non notarlo

Albano e Romina si sono esibiti in concerto a Biel, in Svizzera. Tra i due si è vista un’intesa incredibile: è impossibile non notarlo

albano e romina
Fonte foto: Instagram @rominapoweralbanofanpage

Albano e Romina Power sono i cantanti tra i più amati in Italia e in Europa. Una coppia storica che è simbolo dell’Italia all’estero. Chi non conosce il duo e le loro canzoni immortali? Basti penare a Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia, dei veri e propri inni all’emozione, quella pura.

I fan storici vorrebbero che la coppia tornasse insieme. Da questo punto di vista, possono essere parzialmente soddisfatti perché almeno sul palcoscenico sono tornati insieme e girano alcuni paesi dell’Europa tenendo concerti indimenticabili.

Eppure, in molti vorrebbero vederli insieme anche nella vita privata. Tuttavia, come sappiamo, oggi Albano ha ritrovato la felicità al fianco di Loredana Lecciso, un rapporto ormai stabile negli anni. Ma i fan non perdono la speranza e l’ultimo video che ritrae protagonisti i due ex coniugi durante il concerto a Biel, in Svizzera, fa ben sperare: tra i due l’intesa è straordinaria.

Albano e Romina, lo sguardo languido: il ballo romantico al concerto in Svizzera

Albano e Romina si sono esibiti in Svizzera, a Biel, dove hanno dato vita ad un concerto magnifico, regalando emozioni come solo loro sanno fare. Il pubblico, naturalmente, è andato in visibilio e ha cantato le loro meravigliose canzoni.

Ciò che non è passato inosservato è stata l’incredibile sintonia sul palco: tra i due c’è stata un’intesa incredibile. Scambi di sguardi e sorrisi che come sempre fanno sognare i fan più romantici, i quali vorrebbero rivedere anche nella vita amorosa gli ex coniugi insieme come una volta.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la verità dopo il divorzio: “Non l’ho permesso”

Il duo ha accennato anche ad un ballo lento, mentre il pubblico era in estasi: si sono abbracciati ed hanno voltato più volte su loro stessi mentre si guardavano intensamente negli occhi. Uno sguardo languido che ancora fa intendere che tra i due c’è grande affetto

Impostazioni privacy