Filomena Leone, chi è l’inviata de La Vita in diretta rapinata?

Panico a La Vita in Diretta, l’inviata Filomena Leone del talk di Rai Uno e il suo cameraman sono stati rapinati in diretta.

filomena leone la vita in diretta
Fonte Foto Rai Play

”La nostra inviata non c’è e adesso mi stanno spiegando cosa è successo”, l’auto della troupe è stata rapinata mentre l’inviata della Vita in diretta si apprestava al consueto collegamento con Alberto Matano.

Filomena Leone e il suo operatore si trovavano in Veneto per documentare in loco quanto sta accadendo in questi giorni nella regione, segnata da una serie di rapine in villa frutto forse della stressa mano.

La vita in diretta, cameraman finisce in ospedale: aggredito durante un servizio

La vita in diretta, Filomena Leone rapinata

”So che si è molto agitata” ha ”Sisi Alberto tutto bene, un grande spavento come puoi immaginare” ha rassicurato Filomena Leone tornata in diretta con il talk di Rai Uno.

I Carabinieri, subito intervenuti sul posto, hanno ammesso di essere passati poco prima nei pressi della villa – già teatro di una rapina nei giorni scorsi – senza notare nulla di sospetto.

Si è quindi trattato di un’azione repentina. Oltre ai danni subiti dal veicolo, a cui sono stati rotti i finestrini, dall’auto sono stati sottratti diversi effetti personali tra cui un computer portatile. Tra le ipotesi c’è quella che gli autori del furto siano gli stessi che stanno maturando colpi in tutto il Veneto.

Alberto Matano commosso a La Vita in diretta: ”È il momento più difficile’

Vittima del furto l’inviata de La vita in diretta Filomena Leone, amato volto del telegiornalismo. Nata a Benevento nel 1983 è scritta all’albo dal 2009 e negli anni ha maturato diverse esperienza, davanti e dietro la telecamera.

Dopo la Laurea in Scienze Politiche a Firenze si è occupata di Cronaca Giudiziaria per Leggo, un’esperienza che le ha permesso di seguire da vicino le principali inchieste della Procura di Roma. Dopo anni di gavetta in veste di inviata e conduttrice è approdata in numerose testate nazionali.

Ricordiamo ad esempio il suo ruolo di inviata per il talk di La7 DiMartedì e per il Tg5. A Mediaset ha portato a segno numerosi reportage per il fortunato talk Matrix e altri programmi di spicco della rete.

Impostazioni privacy