Gf Vip, alcuni concorrenti pronti a lasciare dopo il prolungamento?

Con il prolungamento del Gf Vip, alcuni concorrenti hanno dei dubbi. Qualcuno è pronto a lasciare? Ecco chi potrebbe essere

GF Vip
GF Vip

Il Gf Vip continua il suo percorso su Canale 5. Visti i buoni ascolti, anche quest’anno Mediaset ha confermato il prolungamento del reality show. Questa sesta edizione, per l’appunto, andrà in onda fino al prossimo marzo 2022.

Certo è che l’idea di rimanere altri tre mesi nella casa più spiata d’Italia ha preoccupato qualcuno e non poco. Molti concorrenti, fuori dalle mura del bunker di Cinecittà, hanno una famiglia che li aspetta. Chi i genitori, chi i figli, chi moglie e marito. Insomma, più tempo passa e più per alcuni gieffini la mancanza di casa e dei famigliari si fa sentire. Già lo scorso anno si era presentata la medesima situazione.

In particolare, alcuni concorrenti si sono espressi chiaramente sull’argomento, manifestando una non troppo velata volontà di abbandonare lo show per le ragioni suddette. Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa hanno detto.

Gf Vip, con il prolungamento alcuni lasceranno: ecco chi vuole abbandonare la casa

Tra quelli che sono convinti di lasciare lo show prima di Natale troviamo sicuramente Carmen Russo che ha dichiarato che non può lasciare il marito e la bambina da soli ancora per molto, dal momento che si parla di tre mesi. Ha intenzione di passare il Natale con loro. Inoltre, ha confessato di non avere più l’entusiasmo per le dinamiche della casa e dunque sente di aver già dato e conosciuto tutto.

La capisce anche Manila Nazzaro che dice di essere altrettanto stanca. Come loro anche Francesca Cipriani che si è detta meno entusiasta dell’inizio, ma dal canto suo vuole sapere con esattezza quando finirà e il 13 dicembre, data in cui sapranno la decisione, si avvicina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, concorrente tradisce la fidanzata in diretta? Strani movimenti sotto le coperte

Un altro che sembra essere convinto di abbandonare è Davide Silvestri, il quale ha detto di non essersi risparmiato e ora si sente un po’ “morto”, quindi per rispetto preferisce lasciare il posto a qualcun altro e lasciare un buon ricordo perché sente il bisogno di tornare al suo lavoro e alla sua vita.

Impostazioni privacy