Antonella Clerici, quelle lacrime in diretta che non dimenticheremo mai

I tantissimi fan e sostenitori di Antonella Clerici non potranno mai dimenticare quando la conduttrice è scoppiata in lacrime in diretta tv. Ecco il motivo che l’ha fatta commuovere. 

Antonella Clerici (RaiPlay)
Antonella Clerici (RaiPlay)

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate e seguite del piccolo schermo. Una lunga carriera che l’ha portata a calcare importanti palcoscenici. Ormai è un volto di punta del palinsesto di Rai Uno, tanto da essere una dei personaggi più pagati del mondo dello spettacolo.

Dopo anni ed anni al timone de La Prova del Cuoco, la “regina del mezzogiorno” è tornata dalla scorsa stagione con un nuovo programma di cucina in diretta televisiva. È sempre mezzogiorno si conferma sempre un grande successo, confermando quanto il pubblico sia attaccato alla conduttrice.

I tantissimi fan di Antonella non scorderanno mai quella volta in cui è scoppiata in lacrime in diretta. Un’emozione troppo forte per trattenerla e che ha condiviso con tutti gli ospiti in studio e con il suo pubblico. Ecco cos’era successo.

Antonella Clerici, ricordate il suo ex fidanzato famoso?

Antonella Clerici, il ritorno a La prova del cuoco e le lacrime d’emozione

Era il 2008 quando Antonella aveva deciso di lasciare il suo amato programma La prova del cuoco. Una scelta obbligata, visto che era incinta della sua prima figlia Maelle e quindi doveva andare in maternità. Una decisione non facile che ha visto Elisa Isoardi prendere il suo posto.

Ma nel settembre 2010 la Clerici è tornata da vera padrona di casa nel programma che l’ha consacrata, aprendole di fatto anche le porte del Festival di Sanremo. La prima puntata della stagione ha visto le porte de La prova del cuoco riaprirsi per Antonella.

Gli chef in fila, pubblico in delirio sventolando gli striscioni che avevano in mano e come sottofondo la canzone “Sei nell’anima”. Così Antonella fa la sua entrata in scena nello studio che l’ha vista lontana da troppo tempo. Non trattiene la commozione e scoppia in lacrime di gioia ed emozione.

Antonella Clerici, la morte che le ha cambiato la vita: “sarà sempre nel mio cuore”

In quel frangente la conduttrice si era lasciata alle spalle tutte le polemiche che l’avevano vista coinvolta con la Isoardi e si è ripresa il posto davanti ai fornelli. Un momento indimenticabile per tutti coloro che hanno sempre amato e sostenuto la Clerici.

Impostazioni privacy