Alfonso Signorini sostituito dalla sua “rivale”? Mediaset ha deciso

Alfonso Signorini sarà “sostituito” la sera di Capodanno? Ecco la decisione di Mediaset per la notte di San Silvestro a Canale 5

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram

Il Grande Fratello Vip è entrato sempre di più nel vivo e con le sue dinamiche sta appassionando ancora una volta il pubblico da casa. Quest’anno ci sarà una novità per quanto riguarda i concorrenti della casa più spiata d’Italia. La truppa di Alfonso Signorini si prende una pausa a fine anno.

Tuttavia, naturalmente Canale 5 non si ferma e si appresta a festeggiare l’anno che verrà con una trasmissione che avrà come location una piazza italiana. Come riporta il dito di Davide Maggio, Bari sarebbe la città scelta per l’occasione.

Chi prenderà, dunque, il posto di Alfonso Signorini solamente per quella serata? A differenza degli scorsi anni, il Gf Vip si prende una pausa la notte di San Silvestro, lasciando spazio ad una serata in musica. Vediamo i dettagli.

Signorini sostituito da Federica Panicucci? La scelta per Capodanno

Il Capodanno di Canale 5 sarà targato Federica Panicucci. La conduttrice ritorna alla guida della trasmissione dopo le edizioni del 2017, 2018 e 2019. Le ultime due si tennero proprio a Bari. Questa volta non sarà sola, ma sarà accompagnata da un personaggio che è una leggenda in Puglia, in Italia e nel resto del mondo. Un grande della musica.

Stiamo parlando di Al Bano Carrisi, il maestro della musica italiana, che accompagnerà tutta la serata di Capodanno in musica Federica Panicucci. Chi meglio del cantante di Cellino San Marco potrà presentare una serata dedicata alla musica. Dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Serigio Mattarella, la trasmissione avrà inizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Outfit eleganti e chic: chi veste Federica Panicucci a Mattino 5?

Per quanto riguarda Rai 1, quest’anno ci sarà Amadeus che dal piazzale dell’acciaieria di Terni condurrà L’anno che verrà. Finalmente, dopo che lo scorso anno vi furono grandi limitazioni per via delle norme anti covid, quest’anno si potrà tornare nelle piazze italiane a festeggiare con il pubblico l’anno che si chiude e quello nuovo che verrà.

Impostazioni privacy